Maria Campai, la sorella Roxana: «L'ho accompagnata io all'appuntamento, e ieri ho riconosciuto il ragazzo»
La sorella di Maria Campai aveva riconosciuto in paese, a Viadana, il 17enne ora in carcere con l'accusa di aver ucciso la 42enne romena. «L'ho riconosciuto, era quel ragazzo con cui Maria è andata via quella sera, quando l'ho accompagnata a Viadana». Roxana Campai è la sorella di Maria, la 42enne romena sparita per 6 giorni e trovata cadavere giovedì in una villetta abbandonata a Viadana, nel Mantovano. (Corriere Milano)
Su altre fonti
A conferma della cosa ci sarebbe infatti una ricerca del ragazzo sul web effettuata la sera stessa su “come uccidere”. (Mantovauno.it)
«Mio figlio è un ragazzo tranquillo, forse c'era qualcun altro con lui». Il padre del 17enne di origini albanesi fermato con l'accusa di aver ucciso la 42enne Maria Campai e di aver occultato il cadavere, racconta la sua versione dei fatti davanti alle telecamere. (ilmessaggero.it)
Un primo incontro online, poi l'omicidio in un garage condominiale. Per il delitto di Maria Campai, 42 anni, scomparsa venerdì scorso a Viadana, in provincia di Mantova, è stato fermato la scorsa notte un 17enne che deve rispondere di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere. (Adnkronos)
Di Maria Campai si erano perse le tracce quella sera. Il suo corpo è stato trovato giovedì mattina in un giardino a Viadana, in provincia di Mantova. (ilmessaggero.it)
«Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere». (ilgazzettino.it)
Lei ha detto che doveva fare un colloquio di lavoro, ma con chi, con mio figlio che ha 17 anni? Come fa un 17enne a convincere un a 42enne? A me dispiace prima di tutto per la vittima. Un 17enne di origini albanesi è stato fermato con l'accusa di aver ucciso la 42enne Maria Campai e di aver occultato il cadavere. (Corriere TV)