Adesso è tabù "Renzo Barbera": la Salernitana passa a Palermo

Adesso è tabù "Renzo Barbera": la Salernitana passa a Palermo (0-1). Si è giocato oggi pomeriggio nell'impianto palermitano il match tra i padroni di casa e la Salernitana, valido per l'ottava giornata del campionato cadetto e a fare bottino pieno è... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre fonti

Ennesima battuta d’arresto del Palermo al Renzo Barbera. Gli uomini di Alessio Dionisi hanno sfornato una prestazione molto deludente nella quale sono stati commessi passi indietro rispetto al successo esterno di Bolzano. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Palermo-Salernitana 0-1, Dionisi: "Sconfitta nata da un cross, c'è rammarico" Il tecnico rosanero: "Il campo non era in ottime condizioni ma non può essere un alibi" (Ottopagine)

Palermo-Salernitana, attimi di paura: lancio di petardi nel settore ospiti Al momento non si registrano feriti (Ottopagine)

Gomes: "Gara difficile, dobbiamo trovare continuità. Vincere in casa è fondamentale"

Una vittoria di forza e di rabbia, quella raggiunta dai granata nella trasferta di Palermo. Una prova che tanto aspettavamo e che finalmente è arrivata, con gioco sporco e cinismo, quello che tanto abbiamo rimproverato di non avere ai calciatori di Martusciello. (tuttosalernitana.com)

Per il Palermo la Salernitana deve rappresentare l’ennesimo mattone di un percorso in ascesa ancora da imbastire. (La Repubblica)

“E’ stata una partita difficile, per me nel secondo tempo abbiamo creato molto di più“. Questa l’opinione di Claudio Gomes dopo la sconfitta con la Salernitana. Il centrocampista, tra i migliori, ha espresso i suoi pensieri nel post partita. (Stadionews.it)