Morto Harry Brant: il figlio della top model Stephanie Seymour stroncato da una overdose a 24 anni

Harry Brant, figlio della top model Stephanie Seymour e del milionario Peter M. Brant, è morto all’età di 24 anni.

L'influencer e modello, che da tempo secondo il New York Times combatteva contro la dipendenza da droghe, sarebbe stato stroncato da un’overdose “accidentale da farmaci da prescrizione”.

Chi era Harry Brant. Secondo dei tre figli di Peter M. Brant – milionario industriale, editore e collezionista d’arte – e della celebre top model Stephanie Seymour, Harry Brant era cresciuto partecipando a eventi mondani legati al mondo della moda e dell’arte. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il ragazzo sarebbe scomparso a causa di un’overdose, secondo quanto riportato dal New York Times. Lui e suo fratello Pete vennero definiti dal New York Magazine: “NYC’s Most Beautiful Teenage Brothers” (i fratelli adolescenti più belli di New York, ndr). (ilGiornale.it)

Aveva solo 24 anni, ma il figlio della tom model Stephanie Seymour è stato stroncato da un overdose: Harry Bryant non ce l'ha fatta. Tragico lutto nel mondo della moda, si è spento a soli 24 anni Harry Brant il figlio della nota top mode degli anni ’90 Stephanie Seymour. (Bigodino.it)

Era il figlio della top model Stephanie Seymour e dell’industriale Peter Brant. La causa del decesso è stata una overdose di farmaci. Harry Brant è morto domenica 17 gennaio, all’età di 24 anni. (Sky Tg24 )

Nei suoi 24 anni, Harry aveva realizzato molto ma non riusciremo mai a vedere quanto altro avrebbe costruito», ha scritto la famiglia in un comunicato. Lo riporta il New York Times. (Ticinonline)

“Saremo sempre tristi per questa vita interrotta da questa malattia devastante. Era un’anima creativa, amorevole e potente che ha portato luce nei cuori di molte persone. (The Gossipers)

"Harry non era solo nostro figlio", si conclude così la dichiarazione: "ma anche un fratello meraviglioso, nipote amorevole, zio adorato e amico premuroso. Stephanie Seymour, il figlio Harry morto per overdose a 24 anni. (Leggo.it)