MotoGp Argentina, la gara in diretta: Marquez vuole il bis per la fuga in classifica, Bagnaia cerca la reazione

MotoGp Argentina, la gara in diretta: Marquez vuole il bis per la fuga in classifica, Bagnaia cerca la reazione

Già 19 i punti di ritardo in classifica di Pecco Bagnaia da Marc Marquez che, purtroppo per l'italiano, ha chiuso davanti a tutti anche il warm-up in 1'37''889. Pecco quinto dietro allo spagnolo, ad Alex Marquez, Di Giannantonio e Bezzecchi. Altro fine settimana senza rivali fin qui per Marc Marquez, che in qualifica ha abbattuto il muro dell'1'37'' girando quasi un secondo più veloce del record della lista e che nella Sprint ha vinto partendo in testa e senza subire un sorpasso. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Marc e Alex, fratelli da record. E adesso i Marquez sono i primi fratelli a realizzare la doppietta: primo e secondo in un Gran Premio dei prototipi, in Thailandia prima e in Argentina poi. (Moto.it)

La prestazione universale... (NT+ Lavoro)

Nella vicenda, la Corte d’Appello... Il caso (NT+ Diritto)

Statistiche e curiosità dal Gran Premio d'Argentina
Statistiche e curiosità dal Gran Premio d'Argentina

Con il messaggio 921/2025, Inps ha diramato informazioni sul conguaglio fiscale di fine anno 2024, sul rilascio della certificazione unica 2025 e in merito alle rettifiche fiscali. (NT+ Lavoro)

A tal proposito, l’istituto di previdenza sociale fa presente di aver ultimato le operazioni per l’estrazione dei soci di società di persone (Snc e accomandatari di Sas), i quali, dalla... (NT+ Lavoro)

La classifica di Termas de Rio Hondo, dove la MotoGP™ ha vissuto il secondo fine settimana della stagione, dice molto ma non tutto: ecco dunque alcune statistiche e curiosità per completare il quadro di quanto successo. (MotoGP Italy)