Luis Henrique apre all'Inter, si tratta a oltranza col Marsiglia: c'è ancora distanza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

Mentre Lautaro Martinez e compagni sono ancora in corsa per vincere scudetto, Champions e Coppa Italia, in casa Inter si programma già la prossima stagione. Marotta è stato chiaro: gli eventuali successi sul campo non influenzeranno i piani del club sul mercato. Non a caso i nerazzurri hanno già bloccato Susic, in arrivo dalla Dinamo Zagabria, e puntano a regalare ad Inzaghi anche Luis Henrique, talentuoso fantasista in forza al Marsiglia (Sportmediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nome di Samuele Ricci non è mai definitivamente uscito dai radar dei dirigenti del mercato Inter, i quali stanno facendo alcune riflessioni tra entrate e uscite per la prossima stagione. Come spiega il Corriere dello Sport, il regista del Torino è un profilo che piace da tempo ai nerazzurri, anche se la trattativa rimane complicata sia per il prezzo sia per la concorrenza (su tutte quella del Milan). (InterNews24.com)

In primis per il pressing che nelle scorse settimane la dirigenza nerazzurra ha esercitato sul giocatore, convinto al 100% di accettare la destinazione Milano nonostante su di lui sia forte anche l'interesse del Bayern. (La Gazzetta dello Sport)

TRATTATIVA – Luis Henrique è il nome individuato sulla fascia destra per dividersi il ruolo con Denzel Dumfries. Il brasiliano non ha numeri eclatanti in Ligue 1 ma ha colpito la dirigenza per la sua adattabilità al 3-5-2 di Roberto De Zerbi con il Marsiglia (Inter-News)

Inter-Luis Henrique, c'è l'accordo. Ma con il Marsiglia ballano 10 milioni: la trattativa

L’Inter arriva a Bologna con le energie ridotte al minimo dopo la sfida intensa contro il Bayern. La fatica si fa sentire, Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Inzaghi starebbe pensando ad alcune modifiche nella formazione titolare che scenderà in campo al Dall’Ara. (InterNews24.com)

Secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport, la squadra biancoceleste deve fare attenzione all’Inter, la quale spinge insistentemente per assicurarsi il giovane talento ora all’Udinese. Nonostante manchino due mesi alla sessione ufficiale di calciomercato estivo, la Lazio è già a lavoro per assicurarsi i migliori talenti in vista della prossima stagione, e tra questi anche Solet. (LazioNews24.com)

La proprietà americana dell’Inter, vale a dire Oaktree, guadagna e lo fa a dismisura dopo l’ingresso definitivo nel club nerazzurro. Tuttosport espone i dati solo di questa stagione. (Inter-News)