PS5, Sony sta inviando aerei pieni di console ai rivenditori europei in vista del Natale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Secondo nuove indiscrezioni, Sony avrebbe iniziato a spedire una serie di bancali PlayStation 5 dalla Corea del Sud al Regno Unito.

Questo è il motivo per cui c'è stato un aumento della quantità di scorte di PS5 presso i rivenditori nell'ultima settimana nel Regno Unito.

Il rapporto indica che il produttore ha noleggiato tre aerei Boeing 747 dalla Corea del Sud a Londra nel corso della scorsa settimana, ciascuno caricato con quasi 50 pallet di console PS5. (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altre testate

Stando ad un nuovo servizio andato in onda sulla TV giapponese, è stato messo in mostra come moltissimi negozianti nipponici siano delusi dalle pochissime vendite dei giochi PS5. Nonostante questo Sony ha dichiarato di essere soddisfatta dei risultati della propria console di nuova generazione, ma in Giappone la situazione non sembra essere così rosea. (Tom's Hardware Italia)

PlayStation 5 torna sugli scaffali: ecco la strategia di Sony. Ma andiamo con ordine e capiamo qual è la strategia del colosso giapponese. Tra questi come non citare PlayStation 5, da un anno disponibile e da un anno irreperibile per la maggioranza degli utenti. (Computer Magazine)

Tutto sommato, Sony ha risolto questa situazione per PS4 un paio di mesi fa, mentre PS5 è stata testata per la fattibilità. Dopo aver acquistato una PS5, ha rimosso la batteria CMOS e ha testato i miglioramenti. (Eurogamer.it)

I giochi gratis di PlayStation Plus di novembre 2021 sono: The Persistence (PS VR), The Walking Dead: Saints & Sinners - Standard Edition (PS VR), Until You Fall (PS VR), Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning per PS4, First Class Trouble per PS5 e PS4 e Knockout City per PS5 e PS4. (Multiplayer.it)

GameStop, infatti, ha annunciato che sta per arrivare un restock straordinario della Playstation 5 sul proprio sito, con il gradito ritorno della Playstation 5 Standard Edition. Infine, nel corso della puntata, sarà annunciato il momento in cui saranno aperti gli ordini di Playstation 5 sul sito di GameStop (Superscudetto)

Da questo momento i giocatori delle console Sony potranno scaricare i nuovi giochi gratis di PlayStation Plus, offerti per il mese di novembre. Questa volta gli iscritti a PlayStation Plus avranno diritto a riscattare ben 6 giochi gratis: si tratta dunque di un bonus aggiuntivo di ben 3 titoli rispetto ai precedenti mesi. (Spaziogames.it)