Meteo Padova, previsioni da Venerdì 18 a Domenica 20 Ottobre

Altri dettagli:
Maltempo

Venerdì, 18 Ottobre 2024 Il tempo a Padova venerdì sarà caratterizzato da precipitazioni continue, con piogge deboli e moderate fino al mattino. Nel corso della giornata, il cielo rimarrà coperto con nubi sparse e precipitazioni di intensità variabile. Le temperature oscilleranno tra i 15.5°C e i 17.7°C, mentre l’umidità si manterrà elevata intorno al 90%. Il vento soffierà da nord-nordest con una velocità media che si aggira intorno ai 10-13 km/h. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Venerdì, 18 Ottobre 2024 (Meteo Italia)

Il tempo a Bologna per Venerdì sarà caratterizzato da un inizio di giornata nebbioso con precipitazioni leggere, seguite da piogge moderate verso la metà della mattina. Nel pomeriggio le nubi si diraderanno, ma ci saranno comunque nuvolosità. (Meteo Italia)

Si ricomincia dall'Australia e chissà che nella terra Down Under la stagione non finisca letteralmente sottosopra. Tre flyaway aces una dietro l'altra prima della più che probabile resa dei conti (bis oltretutto) di Valencia tra Jorge Martin e Francesco Bagnaia, citati in doveroso ordine di classifica: 392 punti per lo spagnolo, dieci di meno per il campione in carica. (Sport Mediaset)

Dall'Australia agli Usa, le “notti bianche” dei motori. La F1 sintonizzata sul fuso orario del Texas, la MotoGp è a Phillip Island

Venerdì, 18 Ottobre 2024 Il tempo a Catanzaro Venerdì prevede una giornata instabile con piogge e cieli coperti. Le temperature si manterranno intorno ai 20-24°C con un’umidità variabile tra il 60% e l’88%. (Meteo Italia)

Dopo aver dominato tutta la gara, ebbe un calo proprio all’ultimo giro e passò sul traguardo in quinta posizione, favorendo così l’avversario. Lo spagnolo proverà ad allungare sull’italiano, su una pista dove però l’anno scorso perse diversi punti a causa della scelta errata di una gomma. (inSella)

I più tenaci potranno accendere la tv già all'1:45 di venerdì per le prime libere della MotoGP che corre in Australia il quart'ultimo appuntamento del motomondiale, per poi godersi la Sprint Race alle 6 di sabato e la gara lunga alle 5 di domenica. (Il Messaggero - Motori)