Napoli, scontro frontrale tra auto: muore ragazza 19enne

Napoli, scontro frontrale tra auto: muore ragazza 19enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Nell'incidente coinvolti sei giovanissimi: per cinque di loro solo ferite lievi Gravissimo incidente stradale questa notte a Napoli, in Via Cupa dell’Arco, dove una ragazza di 19 anni è morta dopo un frontale tra due auto che ha coinvolto sei giovanissimi. La vittima, di Casoria, era a bordo di una delle due auto rimaste coinvolte nel sinistro, avvenuto intorno al’1 di notte. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Municipale di Napoli che hanno ricostruito la dinamica. (LAPRESSE)

Su altri media

Uno scontro frontale, due auto coinvolte, 6 a bordo tutti giovanissimi. A pagare con la vita è stata una ragazza di 19 anni, Martina Guasco. La giovane era andata, assieme a un’amica di 23, a sentire Geolier a Scampia, durante il Red Bull 64 bars live 2024. (Internapoli)

Secondo la ricostruzione della Polizia Locale di Napoli, il violento scontro frontale è avvenuto tra due veicoli che percorrevano la stessa strada in direzioni opposte. La Dinamica dell’Incidente (Il Fatto Vesuviano)

Attorno all’1:30 della notte del 5 ottobre a Napoli in via Cupa dell’Arco, due auto si sono scontrate frontalmente all’altezza del civico 40. I soccorsi e le condizioni dei ragazzi sopravvissuti (Virgilio Notizie)

INCIDENTE Napoli: muore 19enne in uno scontro frontale, feriti 5 ragazzi

Martina tornava dal concerto di Geolier, tenutosi a Scampia in occasione del Red Bull 64 Bars Live, quando l'auto su cui viaggiava, una Fiat Panda, si è scontrata frontalmente con una Smart quattro posti. (ilmessaggero.it)

Tornavano dopo aver mangiato un panino. La vittima è una ragazza di 19 anni di Casoria, feriti altri 5 ragazzi. (Fanpage.it)

Un grave incidente stradale si è verificato la scorsa notte a Secondigliano, dove due auto si sono scontrate frontalmente con un impatto violentissimo. Altri cinque giovani, che viaggiavano a bordo delle due auto coinvolte, sono rimasti feriti. (StatoQuotidiano.it)