Citadel: Diana, il teaser trailer della serie con Matilda De Angelis in arrivo su Prime Video

Prime Video condiviso il teaser trailer della serie Citadel: Diana, con star Matilda De Angelis. Tutti i sei episodi saranno prodotti da Cattleya – parte di ITV Studios – e Amazon MGM Studios, con la produzione esecutiva di AGBO dei Fratelli Russo, e debutteranno in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo il prossimo 10 ottobre. Nel cast ci sono anche Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton, Thekla Reuten, Giordana Faggiano, Daniele Paoloni, Bernhard Schütz e Filippo Nigro (BadTaste.it TV)

La notizia riportata su altre testate

Intanto il progetto internazionale dei fratelli produttori Joe e Anthony Russo, dietro gli ultimi capitoli degli Avengers: la nuova stagione di Citadel si arricchisce del capitolo italiano: Diana con protagonista Matilda De Angelis (la Repubblica)

Alessandro Gassmann sarà Babbo Natale, arrivano gli adattamenti dei libri bestseller 'Non è un paese per single' e 'Love Me, Love Me' e la versione italiana dello show The Traitors: ecco tutti gli show e i film originali che vedremo su Prime Video (ComingSoon.it)

Conferme e novità per la prossima stagione di Prime Video, che punta su molte certezze per le serie Tv, dai ritorni di Pesci Piccoli, The Bad Guy, Sono Lillo e Gigolò per caso, ma scommette anche sui film natalizi per famiglie, puntando su volti nazional popolari. (Fanpage.it)

Prime Video: le serie tv, i film e i programmi in uscita nel 2024

Prime Video Presents Italia 2024 è l'evento che ha presentato il nuovo palinsesto del 2024 della piattaforma streaming di Amazon. Le novità nella prossima programmazione sono davvero numerose: l'offerta di Prime Video è in continua crescita nel nostro Paese, con proposte che vanno ad aggiungersi alle serie italiane già annunciate e che arriveranno nei prossimi mesi. (La Gazzetta dello Sport)

Ad… E poi la Gialappa’s a bordo red carpet; la Befana e Santa Lucia pronte a fare le scarpe a Babbo Natale e consorte; quegli sciacalli dei The Jackal, Maccio Capatonda in versione seriale, un Baracchino di risate e ovviamente Lol. (La Stampa)

Amazon alla conquista dell'Italia. Villa Miani a Roma è stata la cornice dell'evento “Prime Video Presents Italia 2024”, in cui il servizio streaming fondato da Jeff Bezos ha svelato le novità in arrivo sulla piattaforma. (Tv Sorrisi e Canzoni)