Inter, all'Olimpico con il miglior undici: ritorna la ThuLa. E in difesa jolly Darmian, ma è Bisseck il favorito

Dopo l'infausta trasferta di Leverkusen, l'Inter riparte dalla Lazio in campionato. Una ripartenza dai caratteri non semplicissimi, tenendo conto del momento di forma dei biancocelesti. Non è un caso che per la sfida contro la sua ex squadra, Simone Inzaghi vorrà schierare il miglior undici possibile, il che significa affidare le chiavi dell'attacco alla ThuLa, con Lautaro in campo dal 1' minuto dopo la panchina iniziale nella sfida contro i tedeschi, affiancato dal Tikus. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

CLICCA per il download gratuito! Altra gara di campionato in casa per la Lazio e altro match program biancoceleste! Vivi al meglio l`attesa di Lazio-Inter, scaricandolo gratuitamente! (SS Lazio)

Marco Parolo, ex centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport della sfida che attende i biancocelesti domani contro l'Inter all'Olimpico. Lo ha fatto soffermandosi anche su Simone Inzaghi, che tanto bene conosce proprio per gli anni condivisi a Roma: (fcinter1908)

Spero che sia una notte da ricordare e di conquistare una vittoria davanti ai nostri tifosi". Noi però pensiamo solo a noi stessi e a fare una bella partita. (Sport Mediaset)

Lazio-Inter: probabili formazioni e dove vederla in tv. Baroni sogna lo sgambetto a Inzaghi,

Dagli studi di Sky Sport, il giornalista Marco Nosotti ha parlato della sfida di domani sera fra Lazio ed Inter all'Olimpico, un match che oggi vale l'altissima classifica. Nosotti avverte l'Inter: "La Lazio non è solo bel gioco: Tavares sposta gli equilibri" (L'Interista)

Il terzino della Lazio, che domani partirà titolare nella sfida delle 20:45 all'Olimpico, ha detto che nel gruppo c'è rispoetto per i Campioni d'Italia, ma anche consapevolezza di poter fare una bella partita davanti a oltre 57mila spettatori. (Calciomercato.com)

Il gruppo è compattissimo alle spalle della prima fuggiasca Atalanta, ma scontri come questo aiutano a diluirlo, delineando le gerarchie della stagione di Serie A. In palio non ci sono solo i tre punti, ma anche l'occasione di scremare il gruppo in vetta, permettendo di restare a contatto con l'Atalanta con un successo e spingendo indietro le ambizioni di chi eventualmente andrà a perdere l'incontro. (Quotidiano Sportivo)