Zazzaroni stizzito dalla Roma: "Inguardabile, l'Elfsborg era poco più di niente. Senza Dybala..."

Zazzaroni stizzito dalla Roma: "Inguardabile, l'Elfsborg era poco più di niente. Senza Dybala..." "Una sconfitta assurda, quasi cercata, una partita buttata, di quelle che possono far male". Ivan Zazzaroni è stato duro ma sincero nel commentare la disfatta esterna della Roma in Europa League contro gli svedesi dell'Elfsborg riportata nel fondo dedicato sul Corriere dello Sport. E non potrebbe essere altrimenti considerando il gap sulla carta tra le squadre: "La Roma ha giocato al contrario risultando a lungo inguardabile. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio di prende la prima posizione complice il +6 nella... MANDAS 6,5: Attento nelle uscite basse, si arrende al sinistro di Boga, troppo potente e preciso. (La Lazio Siamo Noi)

Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. foto di Emiliano Tomasini (Voce Giallo Rossa)

Le ultime Roma news dopo la sconfitta contro l’Elfsborg in Europa League riguardano Juric e l’ipotesi di un ritorno di De Rossi Tre partite nelle quali i capitolini avevano giocato in casa, beneficiando del supporto del sempre caloroso pubblico romanista. (CalcioMercato.it)

Roma, fanno discutere le parole di Juric post Elfsborg. La Lazio si gode un super Pedro

Serviva una vittoria per dare una scossa alla stagione europea dopo l'inizio balbettante con l'Athletic, invece arriva una sconfitta pesante in casa di un'avversaria modesta. Deludono tanti, quasi tutti, e questa è la cosa più preoccupante . (LAROMA24)

Intervenuto a Radio Radio Stefano Carina ha detto: "Roma deprimente, il mio voto è 4. E’ stata offensiva per i tifosi che sono andati fino in Svezia. (Tutto Juve)

Una sconfitta inaspettata a cui hanno fatto seguito delle dichiarazioni, di Juric come di Pellegrini, che hanno fatto discutere. Ne parla, nel corso de (TUTTO mercato WEB)