Donnarumma: "Sì, le parole di Maignan ci hanno un po' infastidito. Ma l'Italia è superiore"

Donnarumma: "Sì, le parole di Maignan ci hanno un po' infastidito. Ma l'Italia è superiore" Alla vigilia di Italia-Francia, sfida valida per il gruppo A2 di Nations League, il capitano della Nazionale Gianluigi Donnarumma ha presentato il big match che andrà in scena a San Siro a partire dalle 20.45 anche ai microfoni di 'Rai Sport': "L'atmosfera è fantastica, stiamo facendo un qualcosa di grande e dobbiamo continuare così. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Sarebbe il giocatore del Monza ad occupare il ruolo di trequartista alle spalle di Mateo Retegui che col Belgio è stato affidato, con ottimi risultati, a Nicolò Barella che andrebbe a scalare nel suo ruolo naturale di mezzala destra. (Fcinternews.it)

Abbiamo affrontato squadre fortissime”. APPIANO GENTILE (ITALPRESS) – “Non so qual è il mio bilancio, penso che si sia sbagliata una partita, quella con la Svizzera. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’Italia di Luciano Spalletti si appresta ad affrontare la Francia a San Siro nell’ultima gara del Gruppo 2 della Lega A di Nations League. Il commissario tecnico sta studando le mosse per conquistare un risultato positivo che varebbe il primo posto, dopo aver ottenuto con 90 minuti d’anticipo il pass per i quarti di finale. (fcinter1908)

Chi gioca Italia-Francia e chi riposa: le scelte di Spalletti su Barella, Dimarco, Cambiaso, Locatelli, Retegui e Kean

Infatti, sulla sinistra nel 3-5-1-1 dell'Italia ci sarà ancora Andrea Cambiaso. Stando a quanto rivelato da Sky Sport, Spalletti, nel match contro la Francia, si affiderà dal primo minuti a due giocatori e della Juventus. (Tutto Juve)

Le possibili scelte di Spalletti per la sfida contro la Francia Le possibili scelte di Spalletti (GianlucaDiMarzio.com)

Appena tre giorni dopo la dispendiosa e vittoriosa trasferta in Belgio, l'Italia scende in campo a San Siro contro la Francia. Considerata la qualificazione già raggiunta ai quarti di Nations League, Spalletti potrebbe operare alcuni cambi di formazione per non affaticare troppo i giocatori più impiegati a Bruxelles. (Goal Italia)