Android 15, con l'update più controllo per le notifiche

Android 15, con l'update più controllo per le notifiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come ben noto la versione stabile di Android 15 non è ancora disponibile ufficialmente e, con buone possibilità, Google lancerà il nuovo update per i Pixel a partire dal prossimo 15 ottobre, per poi arrivare gradualmente su tutti i vari smartphone compatibili. Nonostante questo, però, sono già molte le informazioni a disposizione sul nuovo sistema operativo e le ultime in ordine di tempo sono state scovate da Android Authority all’interno della versione Beta QPR1 di Android che introduce la funzione Notification cooldown che darà agli utenti un maggiore controllo sulle notifiche. (Fastweb Plus)

La notizia riportata su altri media

Lo ha riferito il sito Android Headlines in via esclusiva, spiegando che Android 15 sarebbe stato previsto per il 14 ottobre, un lunedì, giorno della settimana in cui solitamente Google rilascia gli update; ma il 14 ottobre è il Columbus Day - una festività degli Stati Uniti - per cui l’aggiornamento slitterà al 15 ottobre. (DDay.it)

Come da tradizione si inizierà con gli smartphone di casa ovvero la linea più recente di Pixel, che accoglieranno il tanto atteso aggiornamento del sistema operativo mobile di Google, quest'anno in ritardo rispetto ai programmi iniziali. (WIRED Italia)

Ha fatto discutere il lancio dei Pixel 9 ancora con Android 14. Trovi i nuovi smartphone di Google in offerta su Amazon se vuoi approfittare di buoni sconti e di tutta l’Intelligenza Artificiale di Gemini messa a disposizione su questi smartphone. (Telefonino.net)

Aggiornamento 23/09: un nuovo rumor svela quello che sarebbe il giorno di rilascio di Android 15, lo trovate nell’articolo. (GizChina.it )

Android 15 lo troviamo anche già integrato nel codice AOSP, mentre la prima versione stabile è stata posticipata da Google, probabilmente per prendersi più tempo per l'ottimizzazione. (SmartWorld)

Google sta lavorando a una funzione per sincronizzare le notifiche tra i dispositivi Android, eliminando il fastidio dei doppioni: la novità potrebbe arrivare su tutti i dispositivi Android, non solo i Pixel. (Multiplayer.it)