“ON AIR!” – PRUZZO: “Segnali allarmanti dalle ultime partite”, ROSSI: “La mossa di Sanches è incomprensibile, abbiamo giocato 12 contro 10”, PIACENTINI: “Il rigore su Kvara? Ora c’è la moviola in campo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! David Rossi (Rete Sport): “Vincere sarebbe stato meglio, ma ci sono cose che comunque dopo il pari di ieri mi rendono fiducioso. (Giallorossi.net)
Ne parlano anche altre testate
Svilar: "Posso solo dire grazie al mister. Sono davvero felice di giocare per la Roma" “Provo sempre a essere pronto quando la squadra ha bisogno di me. (TUTTO mercato WEB)
Più di Cristante o Abraham. Sui tre punti conquistati a Udine e Napoli dalla Roma ci sono le orme dei guanti di Mile Svilar. (Virgilio)
A tenere a galla la Roma Di De Rossi in un pomeriggio difficile, che ha visto il ritorno del Napoli ad alti livelli ma reo di una grande imprecisione sotto porta, è stato Svilar: di gran lunga il migliore in campo tra i giallorossi, ha pagato il fuoco amico. (CalcioNapoli1926.it)
SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Ugo Trani (Teleradiostereo – 92,7/Te la do io Tokyo): “Ieri non ho avuto la sensazione che avremmo perso la partita. (ForzaRoma.info)
Svilar, con le sue prestazioni di alto livello, si è guadagnato il rispetto e l’ammirazione di tifosi e addetti ai lavori. Mile Svilar, il giovane portiere serbo-belga, si sta affermando come una delle colonne portanti della Roma. (Europa Calcio)