La nuova Champions League farà fallire il calcio
Un articolo del The Guardian a firma Ignacio Palacios-Huerta, professore alla London School of Economics, analizza l’effetto dell’aumento del numero di partite della Champions League secondo la teoria dei beni sociali di Gary Becker, che suggerisce che la popolarità e il valore di alcuni eventi o beni dipendono anche dalla domanda in eccesso. Nella nuova edizione della Champions League, il numero totale di partite è passato da 125 a 189, un aumento del 51%. (Minuti Di Recupero)
Se ne è parlato anche su altri media
"È tanto tempo che non segno in effetti, se riesco a segnare sono felice, ma l'importante è vincere la partita. Noi ci alleniamo sempre per vincere e cerchiamo di fare il nostro meglio. Stasera faremo la stessa cosa, l'Arsenal ha una grande squadra con giocatori di qualità Inter, Taremi: "È da tanto tempo che non segno, ma l'importante è vincere la partita" (TUTTO mercato WEB)
È una settimana importantissima per l'Inter e anche se c'è chi sostiene che l'impegno con l'Arsenal sia meno atteso di quello contro il Napoli, lo scontro contro la formazione inglese è uno scontro diretto per la Champions e sarà un match pieno di emozioni. (fcinter1908)
"Abbiamo avuto 6 partite dispendiose, ragioniamo partita in partita. Prima del Venezia avevamo speso il giusto, quella di domenica è stata una prestazione dispendiosa. In campo chi è più in forma? (Fcinternews.it)
Ecco come ha analizzato la partita Mehdi Taremi a Inter TV: "Ci siamo preparati molto bene perché sappiamo che sarà una partita difficile. L'Inter ha avuto pochi giorni per preparare la sfida di Champions League contro l'Arsenal. (fcinter1908)
Inter-Arsenal 1-0, curiosità e dati statistici della partita 0 – Come i gol subiti dall’Inter in questa edizione della Champions League dopo quattro partite. (Inter-News)
Intervenuto ai microfoni di Prime Video, Simone Inzaghi ha parlato dell’imminente sfida dell’Inter contro l’Arsenal. Il tecnico ha commentato le sue scelte per la sfida di Champions League, soffermandosi anche sull’interesse della Premier League nei suoi confronti. (Passione Inter)