Arena Gabbiano: venerdì 28 giugno "The Holdovers", biglietti gratis per i lettori di VS

Venerdì 28 giugno alle ore 21:30 all'Arena Gabbiano verrà proiettato il film "The holdovers". I primi due commentatori riceveranno un biglietto omaggio ciascuno. Possono vincere biglietti solo i commentatori che si firmano con il proprio nome. È necessario mostrare un documento di identità al botteghino. Lo stesso utente NON può vincere più di un biglietto in meno di 15 giorni. ll cinema all'aperto all'Arena Gabbiano è uno degli appuntamenti più attesi dell'estate senigalliese con i più grandi successi della stagione appena trascorsa. (Vivere Senigallia)

Ne parlano anche altre fonti

Killer per caso, un film che ha spopolato ai festival del 2023, interpretato e scritto da un Glen Powell in piena ascesa e diretto da Richard Linklater, arriva finalmente anche nelle sale italiane. Ecco tre motivi per cui devi andare immediatamente a vederlo. (GQ Italia)

Hit Man, ultimo film di Richard Linklater premiato come Film della Critica dal Sindacato Nazionale Critici Cinematografici, tra i tanti meriti ha anche quello di averci fatto scoprire questi due… Bellissimi e... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Chi è Gary Johnson (Glen Powell)? Il film di Richard Linklater Hit Man – Killer per caso lascia alla voce off del protagonista il compito di presentarsi: è un insegnante di psicologia e filosofia all’Università di New Orleans che cerca di convincere i propri allievi a mettersi in gioco, a uscire dalla loro «comfort zone». (Corriere della Sera)

Hit Man. Killer per caso. La recensione del film di Richard Linklater

L'abbiamo atteso a lungo e finalmente oggi, 27 giugno, arriverà nei cinema italiani con Bim. Hit Man - Killer per caso è l'ultima fatica di Richard Linkater, black comedy arguta e trascinante che ha consacrato lo stardom di Glen Powell. (Movieplayer)

Ambientato a New Orleans, il film ha come protagonista Gary Johnson, compassato professore dalla sciatta quotidianità, che all’occorrenza si cala nel ruolo del sicario sotto copertura per conto della polizia, con il compito di far uscire allo scoperto coloro che lo assoldano come killer. (Il Sole 24 ORE)

Per quanto a volte discontinuo, Richard Linklater – il padre più illustre, insieme a Steven Soderbergh, del cinema indipendente americano post New Hollywood – veniva da uno dei suoi film migliori: il coming of age in rotoscope Apollo 10 e mezzo. (Sentieri Selvaggi)