Onu, Meloni: no alla riforma con nuovi seggi permanenti proposta dagli Usa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Medio Oriente, Ucraina, traffico di esseri umani, intelligenza artificiale e Piano Mattei: sono i tanti temi affrontati dalla premier, Giorgia Meloni, nel suo intervento alla 79/ma Assemblea Generale delle Nazioni Unite. "Preoccupa moltissimo la situazione in Libano. Una guerra su larga scala non conviene a nessuno". Sì al diritto dei palestinesi ad uno Stato ma "con una leadership ispirata al dialogo". (Italia Oggi)
Ne parlano anche altri media
Sull'Ucraina "la linea non cambia". "Imperativo" il cessate il fuoco al Gaza e il contemporaneo rilascio degli ostaggi israeliani ancora in mano ad Hamas. E "l'Italia è pronta a fare la sua parte", perché "il destino ci sfida". (Liberoquotidiano.it)
"Signor Presidente, signor Segretario Generale, colleghi delegati, signore e signori, Meloni all'Onu è intervenuta su diversi punti di dominio globale. Ecco allora il suo discorso integrale: (Il Giornale d'Italia)
Lautaro Martinez, dopo sei giornate di campionato, è ancora a secco di gol. Per il capitano dell’Inter è qualcosa di insolito, ma non casuale. E a Udine rischia il posto. (Inter-News)
DERBY E TORO – Giuseppe “Nanu” Galderisi si è espresso sulla stracittadina e sul momento di Lautaro Martinez: «Il derby è una partita a sé e a parte. La situazione che si era creata non è stata piacevole per il gruppo e l’allenatore. (Inter-News)
NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Assistiamo al dirompente avvento dell’intelligenza artificiale generativa, una rivoluzione che pone interrogativi del tutto inediti. Perché intelligente è chi fa le domande, non chi dà le risposte processando i dati. (TuttOggi)
Lautaro Martinez è uno dei temi più caldi attorno alle questioni di casa Inter. La mancanza di gol e di condizione del capitano preoccupa e, in questo senso, è lui il vero ago della bilancia in vista della trasferta contro l’Udinese. (Inter-News)