Matias Soulè, De Rossi sicuro: 'Diventerà un fenomeno'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto ai microfoni di DAZN, Daniele De Rossi ha parlato anche di Matias Soulè, che la Roma ha acquistato nelle scorse settimane dalla Juventus: "Soulé ha fatto qualcosa di incredibile lo scorso campionato", il suo pensiero. "I dati sono paragonabili a quelli dei suoi pari età più forti del mondo. Facilitato dal fatto che giocava nella squadra dove lui era il più importante. Quando affrontammo il Frosinone lo scorso anno dissi alla squadra di tenerlo d'occhio, diventerà un fenomeno". (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Intervistato da Dazn l’allenatore della Roma Daniele De Rossi ha parlato dell’ex Juve Soulè, tra i migliori talenti della Serie A: “Al suo primo campionato ha fatto qualcosa di incredibile, è paragonabile ai suoi pari età più forti del mondo. (Juvenews.eu)
Ottimo il lavoro del centrocampo che ha saputo reggere l’urto degli inserimenti juventini, bene anche la difesa, con gli esterni sempre in protezione. E De Rossi vuole ripartire dalle certezze: sicuramente posizionali, ma anche tecniche. (SportItalia.it)
L'allenatore giallorosso, De Rossi, ha condiviso la sua opinione sulla corsa scudetto durante un'intervista a Dazn, parlando anche del Milan Redazione 4 settembre - 14:45 (Pianeta Milan)
Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha rilasciato una lunga intervista a DAZN: "Le differenze con le estati da calciatori sono parecchie e sensibili. (TUTTO mercato WEB)
SPETTACOLO – L’Inter ha dato una lezione di calcio all’Italia intera nella sera di venerdì scorso. La squadra di Simone Inzaghi ha battuto l’Atalanta con il risultato di 4-0 e si è assicurata, anche se poco utile, il primo posto in classifica con 7 punti recuperandone 2 alla Juventus (Inter-News)
"Bisogna essere pronti a tutto – le parole di De Rossi a Dazn – e sapere che la pressione sarà tanta. A Marassi contro il Genoa, in una partita che la Roma è costretta a vincere dopo la partenza con il freno a mano tirato. (ForzaRoma.info)