Cronache di Napoli – “Chi non ci crede va fuori”: Gattuso esclude i big da Napoli-Lazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

I big hanno bisogno di riflettere e i primi a sedere in panchina potrebbero essere Callejon e Fabian, su tutti.

Un atteggiamento che il tecnico non giustifica perché “io in campo avrei dato la vita per i miei compagni”.

L’ultimo match disputato, quello contro la Fiorentina, ha evidenziato la pessima tenuta mentale della squadra, in questo complicate settimane.

“Chi non ci crede va fuori”, avrebbe detto Gattuso ai suoi e da qui l’epurazione che scatterà già domani sera. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

La partita Napoli – Lazio sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai1 a partire dalle 20.45 ma sarà disponibile anche in modalità Streaming su RaiPlay. Anticipazioni TV. Primo appuntamento con i quarti di finale della Coppa Italia. (ComingSoon.it)

20.37 L’ingresso in campo della Lazio:. 20.34 La Lazio, fatta eccezione per l’Europa League, non perde dal 25 settembre (1-0 in casa dell’Inter). 9′ SBAGLIA, IMMOBILE, scivola nel momento del tiro nel dischetto, Napoli-Lazio 1-0. (OA Sport)

In precedenza, alle 20,30, viene proposta su Sky Sport Uno “Diretta Gol”: si alternano le immagini di Sheffield United - Manchester City, Everton - Newcastle, Bournemouth - Brighton, Aston Villa - Watford, Crystal Palace - Southampton. (La Stampa)

5) L’accusa di razzismo alla tifoseria della Lazio è frutto di un pregiudizio ingiustificato ed inaccettabile. Lotito ed Inzaghi, comunque, sono legati da un rapporto di stima ed amicizia molto stretto. (Lazio News 24)

Molti danno per favoriti i biancocelesti ma secondo il procuratore Fulvio Valcareggi il Napoli riuscirà a passare il turno. (Lazio News 24)

I partenopei hanno vinto il secondo trofeo nazionale per importanza 5 volte nella loro storia, l'ultima nel 2014, e affrontano la Lazio dopo aver avuto ragione del Perugia negli ottavi col punteggio di 2-0; 7 invece i trionfi dei capitolini, detentori del titolo e reduci, a livello di ottavi di finale, dal 4-0 casalingo col quale hanno avuto la meglio sulla Cremonese. (Il Messaggero)