Udinese-Torino | Njie, Adams, Karamoh, Sanabria: chi gioca e chi no

Udinese Torino – Domani, domenica 29 dicembre, andrà in scena, allo stadio Bluenergy, alle ore 12:30, la sfida tra Udinese e Torino, valevole per il 18^ turno di campionato. I padroni di casa stanno disputando un’ottima stagione e sperano di continuare il momento positivo, dopo il successo, a sorpresa, ottenuto al Franchi contro la Fiorentina. Discorso totalmente opposto per gli ospiti che non riescono ad ingranare. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

I granata sono chiamati a fare punti, cercando soluzioni offensive che sono mancate nel match contro il Bologna. Alla vigilia del match, come di consueto, Paolo Vanoli è atteso in conferenza stampa, a partire dalle ore 12:30, per rispondere alle domande dei giornalisti presenti allo Stadio Olimpico Torino (Toro News)

Dopo questo entusiasmo post vittoria di Firenze e l'allenamento aperto con i tifosi, quali sono le insidie nell'affrontare il Torino? Come ha visto il gruppo? "Sicuramente a Firenze è stata una vittoria che ci ha fatto bene. (TuttoUdinese.it)

SANCHEZ - "Capisco la domanda visto che parliamo di una leggenda di questa squadra, domani sarà con noi ma non può ancora giocare titolare, in base a come evolverà la partita potrebbe giocare uno spezzone. (SOS Fanta)

Domani Udinese-Torino, Vanoli: "Abbiamo recuperato Milinkovic. E anche Njie è con noi"

Giacomo Stanchi Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 06:21) Il Toro di Vanoli è in difficoltà. I bianconeri sono chiamati ad un esame di maturità in vista del girone di ritorno (Toro News)

A confermarlo è stato lo stesso Kosta Runjaic in conferenza stampa alla vigilia: "Payero sarà a disposizione ma non scenderà dal primo minuto in quanto si è allenato troppo poco in gruppo. Nessun inizio dal primo minuto però, ma sarà arruolabile a gara in corso. (TuttoUdinese.it)

Vigilia di campionato per il Torino, atteso domani dall'ultima gara del 2024 contro l'Udinese in trasferta. In conferenza stampa, il tecnico dei granata Paolo Vanoli ha fatto così il punto sulla squadra: "Abbiamo recuperato Milinkovic, che aveva un problema all'addome, e Njie, che ieri ha subito un trauma al ginocchio. (TUTTO mercato WEB)