Le pagelle di Roma-Venezia: Pisilli decide, Oristanio che spreco

Le pagelle di Roma-Venezia: Pisilli decide, Oristanio che spreco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Roma 7 Svilar L’uscita su Oristanio salva la Roma dal baratro. Scacciafantasmi. 6.5 Mancini Ottima la copertura nei pressi della linea di porta sul finale del primo tempo. Dal 13’ st Baldanzi 6 Raffinata concretezza al momento del bisogno. 5 Ndicka In bambola sulla respinta che porta al gol di Pohjanpalo. 6.5 Angelino La nuova Roma di Juric passa dai suoi piedi. 6 Celik Le new entry del mercato … (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma pareggia il conto alal... ROMA- Serie A. Vittoria in rimonta della Roma che all'OIlimpico va sotto col Venezia ma riesce a ribaltare il risultato nella ripresa ed a portare cosi' a casda la terza vittoria consecutiva. (Tuttocampo)

Como e Roma battono rispettivamente Hellas Verona e Venezia, proseguendo nel buon momenti di forma. I lariani, dopo un avvio altalenante, sembrano aver ingranato la marcia. La squadra di Fabregas ha vinto al Sinigaglia al termine di un rocambolesco 3-2. (Parma Live)

Le parole di Eusebio Di Francesco Cosa hai pensato? (RomaNews)

Dopo l’Europa League la Serie A: ecco il primo gol di Niccolò Pisilli con la Roma

Ivan Juric, tecnico della Roma, analizza ai microfoni di DAZN la vittoria in rimonta nella sfida contro il Venezia: "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, siamo stati più freschi. Ci sta perché abbiamo giocato una partita molto dispendiosa giovedì". (Tutto Venezia Sport)

"Non c'è solo lui, abbiamo quattro/cinque giovani su cui lavorare bene che hanno un'energia pazzesca. Per la voglia che ha lei di far crescere i giovani, forse la soddisfazione più grande è proprio il gol di Pisilli? (Il Romanista)

Un gol di un’importanza clamorosa per la Roma di Ivan Juric, che grazie alla prima rete di Niccolò Pisilli in Serie A batte il Venezia. (Gazzetta Regionale)