Gumdundsson, sì alla Fiorentina. Al Genoa 5 mln di prestito più 20 di riscatto. Chiusura vicina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"La Juventus sta seguendo con interesse le mosse della Fiorentina su Gudmundsson, sempre più vicino ai viola. Le prossime ore possono perfino essere quelle decisive per la svolta in positivo: l’offerta della Fiorentina da 25 milioni di euro s’avvicina a ciò che vorrebbe incassare il Genoa e il calciatore ha già dato il suo ok per il trasferimento (pronto un quinquennale). La trattativa avanza. La formula individuata è quella del prestito oneroso a una cifra importante, ovvero 5 milioni di euro, e un successivo diritto di riscatto a 20 milioni che diventerebbe obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi", si legge su La Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

A meno di quindici giorni dall'inizio del campionato con la trasferta di Parma, la Fiorentina è pronta ad accogliere due nuovi giocatori al Viola Park. Si tratta di Tanner Tessmann e Albert Gudmundsson che Palladino potrebbe abbracciare la prossima settimana a Bagno a Ripoli. (Firenze Viola)

Dopo il colloquio tra l'argentino e la società, i dirigenti viola potranno capire come muoversi su Gudmundsson, per il quale l'offerta è di 5 milioni per il prestito più circa 20 milioni per il riscatto obbligatorio a determinate condizioni. (Firenze Viola)

Una lieve inquietudine percorre la mente dei tifosi genoani, frastornati e dubbiosi in merito alle intenzioni dei nuovi proprietari (dopo il progressivo distacco dei 777) e alquanto seccati per le voci sempre più insistenti di un passaggio di Gudmundsson alla Fiorentina. (Genoa News 1893)

Per il primo la Fiorentina ha presentato al Genoa un’offerta da 5 milioni per il prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 e non manca molto per trovare un’intesa. Il Corriere Fiorentino scrive oggi del mercato della Fiorentina: gli aggiornamenti su Gudmundsson e Tessmann. (Viola News)

E secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, starebbe prendendo quota l’ipotesi Nico Gonzalez: l’approdo di Albert Gudmundsson alla Fiorentina dovrebbe facilitare la partenza dell’attaccante argentino. (Europa Calcio)

CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport torna ad accostare al Genoa il profilo di Cancellieri della Lazio, che emerge subito come possibile alternativa a Gudmundsson, che – si legge – “il Genoa sta cedendo alla Fiorentina“. (Buon Calcio a Tutti)