Come Among Us ma con i protagonisti di uno dei migliori anime di sempre: arriva su Playstation 5
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli abbonati a PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente il nuovo gioco ispirato al celebre manga e anime Death Note. Ecco come hanno reimmaginato “Among Us”. Among Us è un titolo molto semplice nella struttura e nel concetto: un gruppo di persone deve cercare in ogni modo, di riuscire a capire chi sono gli “impostori” che si aggirano nel gruppo. Il format non è certamente nuovo: giochi investigativi del genere esistono da tempo e in tantissime varianti, basti pensare al celebre gioco di carte “Lupus in Fabula” che è tutto basato sul riuscire a fare deduzioni su chi sia il lupo, all’interno di un fantomatico villaggio. (Player.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Corri grandi rischi sui tracciati più piccoli per conquistare la gloria della pole position, alleati con un’entità spettrale per sopravvivere a forze soprannaturali nelle strade di Tokyo e fai squadra con gli amici per identificare gli avversari con i giochi mensili PlayStation Plus di novembre. (PlayStation Blog)
Bandai Namco ha annunciato Death Note Killer Within, un gioco di deduzione sociale online basato sulla proprietà intellettuale di Death Note per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (Steam). Sarà possibile personalizzate il proprio avatar con vari oggetti sbloccabili, scegliere una targhetta personalizzata e selezionare un'animazione speciale da visualizzare nei momenti clou del gioco. (Multiplayer.it)
BANDAI NAMCO Europe ha annunciato ufficialmente DEATH NOTE Killer Within, svelandone inoltre la data di uscita. Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 5 novembre su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. (Akiba Gamers)
Bandai Namco Entertainment ha annunciato ufficialmente Death Note Killer Within, il primo gioco di deduzione basato sul leggendario manga e anime di fama mondiale. (Gamesource)
Mi piace (PlayStation Blog)