"Qui non è Hollywood" arriva la serie, senza Avetrana nel titolo

Qui non è Hollywood arriva la serie, senza Avetrana nel titolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Qui non è Hollywood" arriva la serie, senza Avetrana nel titolo Roma, 29 ott. Da "Avetrana - Qui non è Hollywood" a "Qui non è Hollywood". La serie tv che ha fatto tanto discutere dopo la presentazione alla Festa del cinema di Roma, arriverà dal 30 ottobre sulla piattaforma Disney+. Trovata un'intesa con un nuovo titolo - fanno sapere Disney e la produzione Groenlandia - in ottemperanza al provvedimento emesso dal Tribunale di Taranto e in attesa dell'udienza fissata per il 5 novembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Aggiornamento: il 29 ottobre Disney ha annunciato che la serie sarà disponibile dal 30 ottobre con il titolo "Qui non è Hollywood", perdendo quindi il riferimento al nome del paese teatro degli avvenimenti. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La ragazza di Avetrana, la docu-serie andata in onda su Sky tre anni fa sul delitto di Sarah Scazzi avvenuto nel 2010 ad Avetrana, in provincia di Taranto, arriva una nuova serie su Disney+ dal 25 ottobre – ma ora stoppata dal tribunale di Taranto dopo un ricorso urgente del sindaco della cittadina – intitolata Avetrana – Qui non è Hollywood che racconta in quattro episodi l’omicidio e la risonanza mediatica che l’accompagnarono. (Famiglia Cristiana)

Era stato il sindaco di Avetrana a chiedere la sospensione immediata della messa in onda e la visione preliminare della serie per «appurare se l’associazione del nome della cittadina all’adattamento cinematograf… (La Repubblica)

Davvero “Avetrana”, la serie sulla morte di Sarah Scazzi, meritava di essere bloccata? L’abbiamo vista e…

La scelta forse poco felice della prima immagine promozionale aveva finito per ricordare pericolosamente una delle parodie di Maccio Capatonda, in particolare il suo Omicidio all’italiana, tanto che lo stesso comico abruzzese aveva postato su X i due manifesti ringraziando Disney+ per l’omaggio. (Best Movie)

Erano anni che non sentivamo una storia simile. Ma il caos attorno alla serie tv Avetrana – Qui non è Hollywood di Pippo Mezzapesa è grande, dopo la sentenza di un giudice. (AMICA - La rivista moda donna)

Avetrana-Qui non è Hollywood: Federica Pala è Sarah Scazzi, Giulia Perulli è Sabrina Misseri. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)