Morata e Loftus-Cheek infortunati in Champions: a forte rischio per la gara col Genoa
Il centrocampista inglese del Milan ha subito il risentimento all'adduttore della gamba destra. L'attaccante spagnolo ha un risentimento al flessore della sinistra Brutta tegola per il Milan, che ha visto uscire anzitempo due giocatori nel primo tempo della gara di Champions League contro i serbi della Stella Rossa. In pochi minuti è dapprima uscito Loftus-Cheek e poi Morata. E’ stata già stilata una prima diagnosi: il centrocampista inglese ha subito un risentimento all’adduttore della gamba destra, invece lo spagnolo ha un risentimento al flessore della sinistra. (Pianetagenoa1893.net)
La notizia riportata su altri giornali
Pessime notizie per Paulo Fonseca, che dopo aver perso Christian Pulisic nei giorni scorsi deve fare a meno per infortunio anche del suo sostituto Ruben Loftus-Cheek, uscito al minuto 27 per un proble (TUTTO mercato WEB)
Il Milan vince una partita che nel corso dei 90 minuti di gioco si era messa davvero male, tra infortunio ed il pareggio di Radonjic. La voglia dei cambi e la repentinità di Tammy Abraham hanno però permesso alla formazione di Paulo Fonseca di vincere la quarta partita consecutiva in Champions League, conquistando tre punti fondamentali soprattutto in ottica classifica finale. (Milan News)
30' | A pochi secondi dalla sua entrata in campo, Tammy Abraham si è subito reso pericoloso con un inserimento dentro l'area di rigore che l'ha visto staccare di testa non trovando però la porta avversaria. (Milan News)
I guai dei rossoneri iniziano al 24’: Musah ripiega in difesa e dopo un movimento, dalla propria area, alza un braccio per richiamare l’attenzione della panchina e segnalare un problema alla gamba. (Sky Sport)
Lo sfogo di Paulo Fonseca nel post Milan-Stella Rossa ha cambiato radicalmente la serata della stampa al seguito del Milan e, in generale, di tutti i tifosi e gli appassionati di fede milanista. (TUTTO mercato WEB)
+++ PROLOGO +++ Redazione 11 dicembre - 22:22 (Pianeta Milan)