Genoa-Fiorentina, le formazioni: Gilardino torna al 3-5-2, Palladino con Kouamé
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Genoa-Fiorentina, le formazioni: Gilardino torna al 3-5-2, Palladino con Kouamé Evitare lo scherzetto e godersi il "dolcetto", ovvero i tre punti. Nella sera di Halloween la Fiorentina vuole calare il poker. La squadra di Raffaele Palladino è pronta a scendere in campo al "Ferraris" per andare alla ricerca del quarto successo consecutivo in campionato. Non sarà una sfida facile per i viola visto che di fronte troveranno un Genoa intenzionato a dare battaglia al di là delle (tante) assenze per raggiungere il primo successo interno della stagione. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Il motivo è da ricondurre al miglior recupero possibile dal problema alla caviglia patito contro il Lecce, articolazione poi messa alla prova nel confronto con la Roma. (Viola News)
Cinque vittorie di fila e sette risultati utili consecutivi in stagione certificano il ruolino di marcia su cui proseguire senza sosta, approfittando anche di qualche passo falso registrato ieri a Torino. (Firenze Viola)
"Sarà una partita calda, la classifica è quella che è. Il Genoa è in difficoltà di risultati e gioco. I tifosi del Genoa sono praticamente in campo, per i viola non sarà facile". Mario Faccenda, doppio ex di Fiorentina e Genoa, è intervenuto oggi a Radio Firenzeviola durante 'Viola amore mio' a poche ore dal prossimo match che vedrà i viola scontrarsi contro il Genoa di Gilardino. (Firenze Viola)
Non solo Moise Kean. Anche Danilo Cataldi salterà la partita di questa sera tra Genoa e Fiorentina. (Fantacalcio ®)
Fiorentina, Kean e Pongracic lavorano al Viola Park. C'è anche Christensen (TUTTO mercato WEB)
Ecco la lista in ordine alfabetico: ADLI Yacine, BARONCELLI Leonardo,... Diffusi oggi, il giorno stesso della partita, i convocati della Fiorentina per la partita contro il Genoa (ore 18,30). (Virgilio)