Maltempo a Milano: strade allagate e mezzi Atm deviati. La diretta

Maltempo a Milano: strade allagate e mezzi Atm deviati. La diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
MilanoToday.it INTERNO

Il temporale che ha allagato diverse strade di Milano fin dalle prime ore del mattino di martedì, ha anche costretto Atm ha deviare molti mezzi di superficie. "Il maltempo - ha comunicato l'azienda - sta avendo conseguenze sul servizio dei nostri mezzi in diverse zone della città. Alcune linee sono deviate dopo la chiusura di alcune strade allagate. Considerate maggiori tempi di percorrenza e attese alle fermate più lunghe del solito". (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Protezione civile allertata in Veneto, il Mose si alza a Venezia Livelli dei fiumi Lambro e Seveso a Milano (Virgilio Notizie)

A Milano è stata attivata la vasca di laminazione per contenere l'eventuale esondazione del fiume Seveso. Monitorano la situazione i vigili del fuoco. (Fanpage.it)

A Milano a causa delle forti piogge è stata attivata alle 14.20 la vasca del Seveso per raccogliere la piena del fiume, mentre è esondato il Lambro ed è iniziato l'allagamento nel quartiere di Ponte Lambro. (Tuttosport)

Allerta arancione a Milano e in Lombardia per la pioggia intensa. Il Seveso raggiunge la soglia di attenzione. Scuole superiori e università chiuse a Bergamo e nelle valli

Piove incessantemente già dalle prime ore dell'alba sul Nord Italia e sulla Toscana che risultano, per ora, le regioni maggiormente colpite dall'ondata di maltempo con notevoli piogge anche in porzioni ristrette di territorio. (il Giornale)

Danni a causa del nubifragio e della pioggia anche a Paderno Dugnano, a Palazzolo crolla un ponteggio nel Seveso. Per fortuna, nessuno degli operai al lavoro è rimasto ferito. Via Coti Zelati chiusa al traffico per consentire le operazioni di rimozione. (Il Notiziario)

Copiose precipitazioni stanno scendendo su Milano da ieri sera. (La Repubblica)