Apple iPhone 16 Pro Max alla prova di DxOMark: tante conferme, poche sorprese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono trascorse un paio di settimane da quando Apple ha presentato ufficialmente al mondo i suoi nuovissimi iPhone 16, che hanno immancabilmente calamitato l’attenzione di appassionati e addetti ai lavori e, a tal proposito, il modello di punta iPhone 16 Pro Max ha appena affrontato il test del comparto fotografico di DxOMark, offrendo una serie di spunti interessanti. Apple iPhone 16 Pro Max sfida DxOMark: re dei video, non delle foto La serie iPhone 16 si compone di quattro modelli, il cui fil rouge è rappresentato dalla rinnovata esperienza d’uso costruita attorno ad Apple Intelligence, per il cui rilascio bisognerà però pazientare ancora un po’ (e chissà quando lo vedremo in Italia); se da una parte quest’anno sono stati i modelli base a catturare l’attenzione degli utenti, dall’altra sono come sempre i modelli Pro a racchiudere il meglio della tecnologia che Apple ha da offrire, anche per quanto riguarda il comparto fotografico. (TuttoTech.net)

Su altre testate

In particolare, secondo quanto dichiarato da un noto canale YouTube la risoluzione di 48 MP potrebbe non essere davvero presente. Una dichiarazione cha ha scatenato un dibattito di una certa portata. (TecnoAndroid.it)

La delusione nelle vendite è attribuita principalmente alla minore domanda per la linea iPhone 16 Pro. (Tom's Hardware Italia)

Ma vale davvero la pena fare il suddetto aggiornamento? In questo articolo analizzeremo chi dovrebbe considerare il passaggio all’iPhone 16 Pro, soprattutto per chi si sta chiedendo se le novità giustificano il costo. (Webnews)

DxOMark ha rivelato la sua analisi dettagliata della fotocamera dell'iPhone 16 Pro Max. Per gli appassionati di video, nessun altro sul mercato si avvicina alle prestazioni dell'iPhone. Per la fotografia, invece, l'iPhone fatica a tenere il passo con il Pixel 9 Pro XL. (Notebookcheck.it)