Inter-Stella Rossa, Inzaghi lancia Taremi. Probabili formazioni e orari tv

Inter-Stella Rossa, Inzaghi lancia Taremi. Probabili formazioni e orari tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Ripresa la marcia in campionato con la vittoria 2-3 a Udine, l’Inter di Simone Inzaghi si rituffa in Champions League dove, dopo il pareggio prezioso di Manchester, zero a zero con il City, martedì arriverà a San Siro la Stella Rossa. Partita da vincere senza se e senza ma nella rincorsa ai primi otto posti che significano qualificazione diretta agli ottavi di finale. Classifica ancora cortissima con 15 squadre a punteggio pieno, ma occhio alla differenza reti che conta ai fini del posizionamento e il Bayern è partito con un 9-2 alla Dinamo Zagabria (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Lavorano bene di squadra, attaccando e difendendo insieme - le parole del centrocampista bosniaco -. Penso che la cosa più importante sia cominciare bene, non prendere gol subito, magari possono innervosirsi... (Fcinternews.it)

Alla vigilia del match di Champions League tra Inter e Stella Rossa Belgrado ha parlato ai microfoni di Sky Sport Stefan De Vrij: "Sarà importantissima, sappiamo l'importanza. Quest'anno la Champions è cambiata, ogni partita sarà fondamentale. (L'Interista)

Dopo il pareggio contro il Manchester City, l'Inter scenderà in campo martedì 1° ottobre alle 21 contro la Stella Rossa. Tanto turnover per Inzaghi, che punta su Arnautovic in attacco insieme a Taremi e Zielinski a centrocampo. (Sky Sport)

Zielinski, Dumfries, Taremi e... Arnautovic? Inter, per la Stella Rossa Inzaghi cambia tutto

Troviamo un avversario in salute, che in campionato ha fatto otto vittorie e un pareggio nelle prime nove. Veniamo da un'ottima vittoria a Udine, domani sarà Champions e sappiamo che tutte le partite europee sono difficilissime. (Fcinternews.it)

La strada per avvicinare quanto fatto lo scorso anno è ancora lunga, soprattutto per via di un campionato ancor più competitivo. (Passione Inter)

A partire dalla difesa: Sommer è stato tra le certezze di un avvio buono a metà e il tecnico non rinuncerà a lui nemmeno contro la Stella Rossa. Ecco perché rispetto alla trasferta vinta a Udine cambieranno svariati protagonisti. (La Gazzetta dello Sport)