Inter-Stella Rossa, Inzaghi lancia Taremi. Probabili formazioni e orari tv

– Ripresa la marcia in campionato con la vittoria 2-3 a Udine, l’Inter di Simone Inzaghi si rituffa in Champions League dove, dopo il pareggio prezioso di Manchester, zero a zero con il City, martedì arriverà a San Siro la Stella Rossa. Partita da vincere senza se e senza ma nella rincorsa ai primi otto posti che significano qualificazione diretta agli ottavi di finale. Classifica ancora cortissima con 15 squadre a punteggio pieno, ma occhio alla differenza reti che conta ai fini del posizionamento e il Bayern è partito con un 9-2 alla Dinamo Zagabria (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

CONFERENZA – Questa la conferenza stampa di Rade Krunic alla vigilia di Inter-Stella Rossa, seconda partita di Champions League. Sicuramente una grande emozione, ho passato tanto tempo della mia carriera qui. (Inter-News)

LA SFIDA – Inter-Stella Rossa è in programma per martedì 1 ottobre alle ore 21 allo Stadio San Siro. La compagine serba, diretta dal tecnico Vladan Milojevic, è in testa alla classifica del suo campionato nazionale. (Inter-News)

MILANO (ITALPRESS) – “Vincere è difficile, rivincere ancora di più. Anche noi stiamo cercando di migliorarci, stiamo lavorando e sono fiducioso”. (Qui News Valdera)

Inter-Stella Rossa, la probabile formazione di Milojevic: sfida nella sfida

Domani sera Inter e Stella Rossa si sfideranno a San Siro, ore 21, nella seconda giornata di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Lavorano bene di squadra, attaccando e difendendo insieme - le parole del centrocampista bosniaco -. Penso che la cosa più importante sia cominciare bene, non prendere gol subito, magari possono innervosirsi... (Fcinternews.it)

Dovremo alzare l'aggressività e l'attenzione". Simone Inzaghi ha inquadrato così Inter-Stella Rossa ai microfoni di Inter TV. (Fcinternews.it)