Di Francesco recrimina: “Gol annullato? Arbitraggio sfavorevole per tutti i 90′”

Al tecnico del Venezia nel match contro l'Inter la gestione arbitrale non è proprio piaciuta Nel post-partita di Inter-Venezia parlando a Dazn, il tecnico dei lagunari Eusebio Di Francesco lo dice apertamente: a lui la direzione arbitrale non è proprio piaciuta. Queste le sue parole: (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha parlato ai microfoni di Dazn nel corso del postpartita della sfida che i lagunari hanno perso a San Siro contro l'Inter: "Come ho vissuto i minuti finali? Non penso sia così evidente come descritto da voi, non ce ne gira bene una, ma non voglio discutere l'episodio se dite che il regolamento dice così. (Tutto Napoli)

Presente nel salotto di Sport Mediaset, durante la puntata odierna di 'Studio Aperto', Riccardo Trevisani fa la sua analisi della dura partita vinta ieri dall'Inter di Simone Inzaghi contro un arcigno Venezia, reso grande dal portiere dei lagunari, giocatore in prestito proprio dai nerazzurri. (Fcinternews.it)

Gli animi si sono scaldati dopo le parole di Ivan Zazzaroni che ha messo in dubbio la bontà della decisione del VAR: "L’Inter è la più forte, la differenza è tra vincere e rivincere. Nella puntata di Pressing si è verificata un'accesa discussione tra Ivan Zazzaroni e Fabrizio Biasin. (AreaNapoli.it)

Libero – Il Napoli rallenta, l’Inter ne approfitta. Lautaro scaccia via i brutti pensieri

Lautaro Martinez regala tre punti di grande importanza ai nerazzurri che vanno a -1 dal Napoli a una settimana dallo scontro diretto a San Siro. L'Inter vince 1-0 contro il Venezia ma con un super brivido finale. (ilgazzettino.it)

Nel finale, all'ultimo secondo, gol annullato agli ospiti dopo una partita super di Stankovic. Spazio a commenti e analisi di Inter-Venezia 1-0. (Fcinternews.it)

È servito Sommer a fermare Oristanio, vicino al gol dell'ex e non è stato l'unico intervento del portiere svizzero. Di un gioco controllato dai nerazzurri, di un attacco continuo verso la porta avversaria senza però precisione. (fcinter1908)