Furto nella notte in negozio di generi alimentari a Reggiolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stanotte ignoti ladri, utilizzando un blocco di cemento, hanno infranto il vetro della porta d’ingresso di un negozio di generi alimentari in via Pasubio a Reggio e, una volta all’interno, hanno asportato – stando ai primi controlli ancora in fase di inventario – un centinaio di euro contenuti nella cassa e... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando i prodotti si stanno per esaurire, basta premere il pulsante per effettuare gli ordini e riceverli con le spedizioni Prime, illimitate e senza costi aggiuntivi. SPECIALE E-Commerce. (Diario Innovazione)

Dal 15 novembre basterà premere un pulsante per ricevere a casa automaticamente beni di uso quotidiano. (businesspeople.it)

Dash Button e Dash Replenishment: due utili applicativi che garantiscono di non rimanere mai senza i prodotti di uso quotidiano. Internet e Social ... (Fidelity News)

E' arrivato anche in Italia, si chiama Amazon Dash. (Luxgallery)

In caso qualcuno sospettasse che la comodità di poter fare la spesa semplicemente connettendosi al pc o allo smartphone avesse ormai raggiunte il suo limite estremo e che non fosse possibile dare vita ad un sistema di acquisti online più semplice ed ... (Emerge il Futuro)

Arriva anche in Italia Amazon Dash Button, il pulsante che permette di ordinare della merce semplicemente con un clic. (Intelligonews)