Juve, cantiere aperto. Motta ai giocatori: “Ora bisogna liberare la testa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO. Il primo contropiede nella notte di Juve-Stoccarda ha l’effetto di spiazzare un tecnico impegnato a costruire un calcio diverso. L’espressione di Thiago Motta, un’ora dopo la fine del duello dello Stadium, non lascia spazio alle interpretazioni: quanto non fatto vedere dai suoi ragazzi è un colpo al centro del progetto in campo da due mesi e mezzo. Come è possibile che i tedeschi si pren… (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
Thiago Motta ha così ammesso di avere sbagliato lui per primo, invitando però i suoi giocatori a digerire in fretta il primo ko stagionale per mettere la testa sulla sfida di domenica contro l'Inter: «Per competere ai livelli più alti della Champions dobbiamo migliorare tutti e anche tanto», le sue parole. (il Giornale)
Nel salotto di Sky Sport si commenta il ko in Champions della Juventus. Ne parla Fabio Capello, ex allenatore bianconero, che critica tutto il campionato italiano, non solo la squadra di Thiago Motta. "Il calcio italiano va troppo piano. (Tutto Napoli)
I tedeschi hanno creato numerose occasioni da gol, e solo un Mattia Perin in forma straordinaria ha evitato un passivo ancora più pesante per la squadra piemontese. (JMania)
(Adnkronos) – Tempo di castagne, cadono i capelli. Solo un detto popolare o una leggenda? In realtà, un fondo di verità c’è. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)