Il Barcellona chiama Messi, Xavi: “Tutti sognano una Last Dance come Jordan”. Cosa c’è di vero

Lionel Messi è tornato al centro dei pensieri e delle parole del Barcellona: il vice presidente Yuste ha confermato i nuovi contatti con l'entourage della Pulce, Xavi in conferenza ha aperto al sogno. E dal PSG non c'è notizia di rinnovo. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Quale sarà il futuro di LionelMessi? Il calciatore argentino sta valutando diverse ipotesi per la prossima stagione e pare che le piste siano sempre tre: resta al Psg, andare in MLS o provare il clamoroso ritorno al Barcellona (ItaSportPress)

Redazione ITASportPress Il vicepresidente del Barcellona, ​​​​Rafa Yuste, nella conferenza stampa di presentazione della decima edizione della 'Barça Academy World Cup' ha confermato che la società è in contatto con l'entourage di Leo Messi per tentare il ritorno della stella argentina. (ItaSportPress)

Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico del Barcellona Xavi ha commentato le parole del vicepresidente blaugrana Yuste su un possibile ritorno di Messi in Catalunya. Il nome della Pulga è ormai da diversi mesi al centro del calciomercato del Barcellona con addirittura il presidente Laporta che ha aperto ad un ritorno di Messi. (IlNapolista)

PAROLE – «Siamo stati in contatto con l’entourage di Leo Messi. Leo sa quanto lo apprezziamo e mi piacerebbe che tornasse. Le parole di Rafa Yuste, vice presidente del Barcellona, sul possibile ritorno di Lionel Messi in blaugrana a fine stagione (Calcio News 24)

Una vera e propria bomba di mercato sul futuro di Lionel Messi: l’argentino è in scadenza di contratto con il Paris-Saint Germain e potrebbe concretizzarsi il clamoroso ritorno al Barcellona. Da Barcellona clamorosa apertura al ritorno di Lionel Messi in blaugrana. (CalcioMercato.it)

Il PSG "risponde" al Barcellona e posta un video di Messi in campo: "E' bello rivederti, Leo!" (TUTTO mercato WEB)