Inter, si scatena il derby di mercato: testa a testa con il Milan per il baby fenomeno
Si scatena l’ennesimo derby di mercato tra Inter e Milan. A pochi giorni dalla stracittadina di Coppa Italia, i due club milanesi si preparano a un duello per il baby fenomeno. La stagione dell’Inter è davanti a un crocevia decisivo, un nodo che verrà sciolto solo verso la seconda metà di maggio. In due mesi, i nerazzurri si giocano tutto. Dopo la sosta per le Nazionali, si riparte a spron battuto, con un calendario zeppo di impegni da affrontare col coltello tra i denti. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre testate
Calciomercato Inter, la bomba dall’Argentina: prove di rinnovo con Correa! C’è un club favorito in caso di addio dell’attaccante (InterNews24.com)
L’Inter non fa sconti alle rivali scudetto. Altro snodo cruciale, visto che il Napoli affronterà il Milan e potrebbe non fare bottino pieno. (ilmessaggero.it)
Per farlo, Inzaghi avrà nuovamente a disposizione delle pedine importanti che potrà utilizzare anche dal primo minuto. (Passione Inter)
Calligaris Inter, il portiere verso il rinnovo di contratto con i nerazzurri? Come stanno le cose per il futuro (InterNews24.com)
Novità sul fronte Calciomercato Inter. L’Internacional di Porto Alegre ha attivato le trattative per assicurarsi le prestazioni di Joaquín Correa, attaccante argentino in scadenza di contratto con l’Inter il prossimo 30 giugno. (InterNews24.com)
L’Inter continua la preparazione in vista della sfida contro l’Udinese, in programma nel weekend. Ad Appiano Gentile, dopo il rientro dei nazionali italiani, sono tornati anche Kristjan Asllani e Mehdi Taremi. (Inter-News)