L'Inter vince 3-2 sul campo dell'Udinese nel segno di Lautaro Martinez

L'Inter vince 3-2 sul campo dell'Udinese nel segno di Lautaro Martinez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

L'Inter di Simone Inzaghi si rialza prontamente dopo la sconfitta nel derby e vince 3-2 a Udine nel segno di Lautaro Martinez, autore di una doppietta. I nerazzurri hanno disputato una buona partita su un campo sempre difficile e contro un avversario in forma e con chiare idee di gioco. Al gol di Frattesi dopo 43 secondi di gioco ha risposto Kabasele al minuto 35' dopo diverse palle gol sprecate dall'Inter per il raddoppio. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Inzaghi: "Lautaro non è un caso, anche quest'anno farà tantissimi gol" Christian KABASELE 6,5: attacca benissimo lo spazio di testa sul cross di Zemura per il momentaneo 1-1. Un po' impreciso in fase difensiva, ma l'episodio di cui sopra gli vale la sufficienza abbondante. (Eurosport IT)

I bianconeri crescono di rendimento soprattutto nel secondo tempo e piegano un Genoa decimato dalle assenze. Dopo tre pareggi consecutivi senza reti la Juventus torna alla vittoria nel surreale silenzio di Marassi. (sport.tiscali.it)

Il tecnico dell'Inter ha parlato dopo la vittoria contro l'Udinese: "Dobbiamo rivedere certe cose, ma gli occhi dei ragazzi parlavano chiaro". (AreaNapoli.it)

FOTO – Frattesi segna con l’Udinese, Zhang: «Top player!»

L’allenatore campione d’Italia prova a mischiare le carte in tavola nel tentativo di riprendere subito la rotta verso il ventunesimo scudetto (Spazio Inter)

Cosa si tiene di più della gara? "La prestazione della squadra, ma non avevo dubbi, li ho visti carichi in questi quattro giorni, da martedì si sono presentati benissimo lavorando in modo strepitoso e la prestazione è la conseguenza dell'allenamento. (TuttoUdinese.it)

COMPLIMENTI – L’Inter ha vinto contro l’Udinese con il risultato di 3-2. La squadra di Simone Inzaghi ha trovato la reazione tanto cercata nella partita di oggi in Friuli e ha riaccolto il vero Lautaro Martinez. (Inter-News)