L'Inter vince 3-2 sul campo dell'Udinese nel segno di Lautaro Martinez

L'Inter di Simone Inzaghi si rialza prontamente dopo la sconfitta nel derby e vince 3-2 a Udine nel segno di Lautaro Martinez, autore di una doppietta. I nerazzurri hanno disputato una buona partita su un campo sempre difficile e contro un avversario in forma e con chiare idee di gioco. Al gol di Frattesi dopo 43 secondi di gioco ha risposto Kabasele al minuto 35' dopo diverse palle gol sprecate dall'Inter per il raddoppio. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta con l'Udinese, citando il derby con il Milan "Abbiamo sofferto un po', conoscevamo la squadra che affrontavamo ed un campo difficile. (Il Milanista)

Vedi anche Serie A Serie A, Udinese-Inter 2-3: Lautaro si sblocca e decide il match INTER (Sport Mediaset)

Steven Zhang non lascerà mai con il cuore la sua Inter. L’ex presidente nerazzurro ha seguito anche oggi il successo contro l’Udinese e lo mostra con un commento su Instagram al post di Davide Frattesi (Inter-News)

Riecco Lautaro: doppietta e l'Inter batte 3-2 l'Udinese. Ma la difesa non convince

Gol da record quello segnato da Davide Frattesi, in gol contro l'Udinese dopo soli quarantatré secondi di gioco. (Fcinternews.it)

A cura di Marco Beltrami 1 (Fanpage.it)

L'Inter c'è, eccome se c'è. Però, al tempo stesso, c'è molto da sistemare a livello difensivo. Sono queste le indicazioni che arrivano da Udinese-Inter, match vinto 3-2 dai nerazzurri nel segno di Lautaro: doppietta per il Toro, con un gol fortunoso e il bis sull'assist di Thuram. (L'Interista)