METEO. NATALE CON IL CIELO SERENO E TEMPERATURE IN RIALZO Valsassinanews – Il primo quotidiano on line della Valsassina

METEO. NATALE CON IL CIELO SERENO E TEMPERATURE IN RIALZO Valsassinanews – Il primo quotidiano on line della Valsassina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Valsassinanews INTERNO

Data pubblicazione 24 Dicembre 2024 PREVISIONI METEOROLOGICHE – Nei prossimi giorni la progressiva espansione di un promontorio atlantico sull’Europa occidentale favorirà giornate stabili e soleggiate per le giornate natalizie. Fino alla prima parte di martedì rinforzi di vento a tutte le quote, moderati in pianura, da moderati a forti in montagna. Martedì 24 dicembre cielo sereno in pianura, in montagna possibili addensamenti tra notte e mattino, quindi schiarite diffuse. (Valsassinanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel giorno di Natale, mercoledì 25 dicembre) il cielo sarà sereno e le temperature minime saranno intorno ai -4 e 3 gradi. Un profondo minimo barico si sposta dal Mar Ionio verso il Mar Egeo mentre sull’Europa Centrale aumenta la pressione, causando ancora per oggi condizioni ventilate di foehn, ma lasciando tempo stabile per i giorni a seguire. (LegnanoNews.com)

Il tempo previsto per Venerdì a Verona sarà caratterizzato da una giornata serena, senza precipitazioni. Le temperature si manterranno sotto lo zero durante la notte e al mattino, con un lieve aumento durante il giorno. (Meteo Italia)

Giovedì farà più freddo, infatti se a Milano e sul resto della regione ci sarà ancora il sole, il risveglio sarà gelido per tutti con valori fino a -4 gradi in pianura e di giorno non più di 5-6 gradi. (Corriere Milano)

Meteo Torino, previsioni da Venerdì 27 a Domenica 29 Dicembre

Previsioni Meteo per Palermo nei Prossimi Giorni Il meteo a Palermo nei prossimi giorni si prevede variabile, con alternanza di nubi sparse e momenti di sereno. Vediamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. (Meteo Italia)

Festività natalizie all’insegna del bel tempo a Piacenza. Sia mercoledì 25, giorno di Natale, che giovedì 26 dicembre, ricorrenza di Santo Stefano, nella nostra provincia il cielo sarà generalmente sereno o poco nuvoloso. (piacenzasera.it)

Venerdì, 27 Dicembre 2024 (Meteo Italia)