Lotito criptico: "Obiettivi? L'aquila vola in alto". Poi la risposta sul mercato - VIDEO
Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com foto di Antonello Sammarco/Image Sport A margine della cerimonia di premiazione della Lazio, che ha ricevuto il Collare d'Oro presso l'Auditorium Santa Cecilia, il presidente Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti. Eccole di seguito: "Dove può arrivare questa Lazio? L'aquila vola in alto. Se si mantiene questo profilo di umiltà, spirito di gruppo, determinazione, si possono ottenere e dare grandi soddisfazioni ai tifosi. (La Lazio Siamo Noi)
Su altri giornali
Nuovo riconoscimento per la Lazio e il presidente, che ha ritirato il Collare d’Oro del Coni: a margine l’intervista fiume del patron tra ‘politica’ del pallone, obiettivi e la chiosa sul mercato (CalcioMercato.it)
Ad un evento a Roma: «Baroni? Ci sono state contestazioni quando l’ho scelto. L’ho fatto in modo convinto. Abbiamo iniziato anche i lavori dell’Academy» «Stiamo raccogliendo i frutti di un lavoro che sta portando a risultati. (IlNapolista)
A margine della premiazione del Collare d'oro al merito sportivo, Claudio Lotito ha parlato della messa in onda in chiaro di Lazio-Inter e delle conseguenze per chi utilizzerà il cosiddetto "pezzotto" (La Gazzetta dello Sport)
Il presidente biancoceleste ha fatto un accenno anche al progetto stadio per il 'Flaminio' presentato nei giorni scorsi in Campidoglio: "L'impianto sarà l'orgoglio della città". (Diretta)
TMW Lotito: "Tutti mi contestavano quando ho preso Baroni. I fatti mi stanno dando ragione..." (TUTTO mercato WEB)
Il numero uno del club biancoceleste: "Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro fatto" ROMA (ITALPRESS) - "Scudetto? Lavoriamo per ottenere il massimo, ma non dipende da me. Ci sono anche fattori imponderabili che condizionano il risultato sportivo, come un palo o la traversa". (Tiscali)