Lotito criptico: "Obiettivi? L'aquila vola in alto". Poi la risposta sul mercato - VIDEO

Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com foto di Antonello Sammarco/Image Sport A margine della cerimonia di premiazione della Lazio, che ha ricevuto il Collare d'Oro presso l'Auditorium Santa Cecilia, il presidente Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti. Eccole di seguito: "Dove può arrivare questa Lazio? L'aquila vola in alto. Se si mantiene questo profilo di umiltà, spirito di gruppo, determinazione, si possono ottenere e dare grandi soddisfazioni ai tifosi. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Nuovo riconoscimento per la Lazio e il presidente, che ha ritirato il Collare d’Oro del Coni: a margine l’intervista fiume del patron tra ‘politica’ del pallone, obiettivi e la chiosa sul mercato (CalcioMercato.it)

Ad un evento a Roma: «Baroni? Ci sono state contestazioni quando l’ho scelto. L’ho fatto in modo convinto. Abbiamo iniziato anche i lavori dell’Academy» «Stiamo raccogliendo i frutti di un lavoro che sta portando a risultati. (IlNapolista)

A margine della premiazione del Collare d'oro al merito sportivo, Claudio Lotito ha parlato della messa in onda in chiaro di Lazio-Inter e delle conseguenze per chi utilizzerà il cosiddetto "pezzotto" (La Gazzetta dello Sport)

Calcio: Lazio. Lotito "Scudetto? Diamo il massimo, ma tanti fattori"

Il presidente biancoceleste ha fatto un accenno anche al progetto stadio per il 'Flaminio' presentato nei giorni scorsi in Campidoglio: "L'impianto sarà l'orgoglio della città". (Diretta)

TMW Lotito: "Tutti mi contestavano quando ho preso Baroni. I fatti mi stanno dando ragione..." (TUTTO mercato WEB)

Il numero uno del club biancoceleste: "Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro fatto" ROMA (ITALPRESS) - "Scudetto? Lavoriamo per ottenere il massimo, ma non dipende da me. Ci sono anche fattori imponderabili che condizionano il risultato sportivo, come un palo o la traversa". (Tiscali)