Milan, con chi ce l'aveva Fonseca? La Gazzetta svela i 4 nomi che lo hanno fatto esplodere

Il Milan si avvicina all'obiettivo della qualificazione diretta alle fasi finali della Champions League (dovrebbe fare almeno 4 punti nelle prossime due gare per finire tra le prime 8), ma Paulo Fonseca non è affatto contento dell'atteggiamento di alcuni dei suoi giocatori. Se la scorsa volta il tecnico portoghese se l'era presa con l'arbitro, a questo giro il biasimo è diretto allo spogliatoio. Con chi ce l'aveva Fonseca? "Questa volta lo devo dire, devo fare nomi e cognomi" disse in un memorabile discorso l'ex premier Giuseppe Conte ed è più o meno quello che ha fatto la Gazzetta dello Sport in un articolo di stamattina in cui ha rivelato con chi ce l'aveva il tecnico Fonseca nello sfogo in diretta post Stella Rossa (Chiamarsi Bomber)

Su altri giornali

Come direbbe Jannacci, "tutti fuori che lui". Sembra di assistere a un piccolo Fratello. (Sport Mediaset)

Non so se tutti in squadra possono dire questo. Paulo Fonseca è a un passo dalla qualificazione al prossimo turno di Champions con il suo Milan, ma dopo la vittoria a San Siro contro la Stella Rossa ha sorpreso tutti: "Io so che lavoro tutti i giorni per fare bene e insegnare alla squadra. (Adnkronos)

I tifosi del Milan si augurano anche immediate e l’appello è chiaramente alla società, chiamata a prendere delle decisioni drastiche per poter dare un senso alla stagione. E’ un punto di non ritorno. Le parole nel post gara di Paulo Fonseca sono state forti, chiare e pesanti e non possono non avere delle conseguenze. (MilanLive.it)

Milan Stella Rossa, Costacurta a sorpresa: sulla sfida in Champions League analisi pesantissima

Krunic ricambia l'abbraccio con Gabbia: "Milan avversario forte, abbiamo dato tutto" (TUTTO mercato WEB)

Milan, Abraham ammette: "C'è un problema di mentalità! Non ce l'abbiamo ancora..." (Tutto Napoli)

Milan Stella Rossa, Alessandro Costacurta, leggenda del club rossonero, ha commentato la sofferta vittoria dei rossoneri PAROLE – «Credo che il Milan abbia sofferto troppo. Però alla fine della serata possiamo essere contenti del risultato ma non della prestazione. (Milan News 24)