TIFOSI, Raggiunti i 20.000. Da Roma circa 300 laziali

TIFOSI, Raggiunti i 20.000. Da Roma circa 300 laziali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Come riportato dal quotidiano La Nazione, se l'obiettivo della Fiorentina era quello di a quota 20.000 spettatori allora il traguardo verrà sicuramente tagliato. Ieri sera mancavano pochi biglietti e con ogni probabilità questa mattina a poche ore dal match gli ultimi indecisi acquisteranno il loro tagliando per assistere a Fiorentina-Lazio. Considerando le zone cuscinetto e i posti a scarsa visibilità per i quali il club non ha messo in vendita i biglietti, una quota di 20.000 spettatori rasenta il sold-out della capienza attuale del Franchi (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Forse solo il boemo era arrivato a tanto: oltre i due centravanti (Dia e Noslin, che sostituirà Castellanos), le due ali (Isaksen e Zaccagni) e i due terzini d’attacco (Lazzari e Nuno Tavares) già visti contro il V… Baroni in modalità Zeman. (Repubblica Roma)

Il tecnico della Lazio, infatti, vuole ripartire dall'ex viola: " (TUTTO mercato WEB)

Ma assolutamente riduttivo per inquadrare bene l’importanza di questa sfida dell’ora di pranzo fra Fiorentina e Lazio. – Gud o non Gud? Dilemma importante, senza dubbio. (Quotidiano Sportivo)

Formazioni ufficiali Fiorentina-Lazio: chi gioca titolare e le ultime su Gudmundsson, Colpani, Dia e Noslin

E adesso, secondo quanto scrive Il Messaggero, l’obiettivo chiaro è quello di ripagare questa fiducia attraverso i gol. Tijjani Noslin, a meno di sorprese dell’ultimo minuto, guiderà l’attacco della Lazio in quel di Firenze al posto dell’infortunato Castellanos. (Lazio News 24)

Quattro le gare di A in programma oggi, si parte alle 12:30 da Firenze e si chiude alle 20:45 da San Siro. Serie A: le formazioni ufficiali di Fiorentina-Lazio, rimandato l'esordio dal 1' di Gudmundsson (Diretta)

Da un lato una squadra ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, dall’altra una che punta a dare continuità ai suoi risultati per restare nelle zone alte di classifica. Fiorentina e Lazio si affrontano nel quinto turno di Serie A in una sfida che mette in palio punti già importanti. (Goal Italia)