Uomini e donne, il debutto dei nuovi tronisti: ritorni e new entry

Uomini e donne, il debutto dei nuovi tronisti: ritorni e new entry
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È arrivato il momento di conoscere i volti dei nuovi tronisti di Uomini e donne. Nonostante già fossero uscite le clip di presentazione, per Michele, Francesca ed Alessio è arrivato il momento di sedere sul trono. La seconda puntata di Uomini e donne è stata pressochè dedicata a loro. Il primo ad entrare è stato Michele poi è toccato a Francesca e quindi ad Alessio. Per i primi due si è trattato di un ritorno nel programma dal momento che il campano aveva già vissuto il contesto, seppur per un breve periodo, come corteggiatore di Manuela Carriero mentre la 24enne era stata a centro studio per un confronto con il suo ex, dopo la sua esperienza a Temptation Island (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Michele lavora nella pubblica amministrazione. È un ragazzo estroverso, espansivo, gli piace stare al centro dell’attenzione ma è anche un po’ permaloso. Chi è Michele Longobardi (Adnkronos)

Uomini e Donne, oggi la prima puntata: da Alessio Pecorelli a Francesca Sorrentino, ecco i nuovi 4 tronisti. Con queste parole Michele Longobardi arriva a Uomini e Donne nei anni di tronista. (ilmessaggero.it)

Tra loro volti già noti al pubblico grazie a Temptation Island e personaggi da conoscere. (Fanpage.it)

Uomini e Donne, oggi la prima puntata: da Alessio Pecorelli a Francesca Sorrentino, ecco i nuovi 4 tronisti. Lite tra Armando e Mario, Ida assente

Alessio Pecorelli è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Ha 31 anni, viene da Santa Marinella ed è un imprenditore nel settore della ristorazione. (Fanpage.it)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Uomini e Donne, anticipazioni prima puntata: nuovi tronisti, clamorosi ritorni e prime scintille. (Libero Magazine)

Oltre agli "over" torna anche il trono classico con 4 nuovi protagonisti. Il format resta sempre lo stesso: uomini e donne si mettono in discussione in cerca dell'amore. (ilmessaggero.it)