Antonella Clerici : «Mai una sbronza, mai una canna, dovrei provare...invece no, perché sono una maniaca del controllo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Vorrei lavorare di meno, ma alla fine non ci riesco. Se sto a casa dopo tre giorni mi stufo, non sono una da estetista o da palestra, una con la fissa di mettere a posto il guardaroba». Antonella Clerici è un’abitudine diventata televisione (nel 2026 saranno 40 anni). Tanti successi e (pochissime) cadute, la conduttrice della porta accanto. Corna, menopausa, coliche, cisti ovarica. In tv ha confessato tutta se stessa: così si raggiunge la familiarità con il pubblico e si evita il distacco da diva?«Sono così come mi vedete in tv, non ho filtri, è il mio modo di condurre. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Secondo gradino del podio per Canale 5 con ‘ Fratello’ visto da 2.055.000 telespettatori (share del 16,3%). (Adnkronos) – Vittoria di Rai1 nel prime time di ieri sera con ‘Cena di Natale’, il programma tra cucina e musica condotto da Antonella Clerici che ha ottenuto 3.273.000 telespettatori pari al 20,5% di share. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
In prima serata è stato Cena di Natale su Rai 1 a chiudere davanti a Fratello (Canale 5) e Mulan (Rai 2). I dati Auditel, infatti, hanno premiato la tv di Stato nel preserale, con L’Eredità (Rai 1) davanti a La Ruota della Fortuna (Canale 5) e nell’access prime time con Affari Tuoi (che ha battuto Striscia la Notizia). (Virgilio Notizie)
Antonella Clerici e i suoi ospiti hanno deciso di augurare un felice e sereno Natale a tutto il pubblico di Rai1 con una cena speciale con alcuni dei volti più amati della televisione e dello spettacolo: nel suo salotto si sono esibiti Stefano De Martino e Gianni Morandi, Katia Follesa ha fatto divertire con le sue gag e Carlo Conti ha mostrato il dietro alle quinte delle foto per il Festival di Sanremo. (ilgazzettino.it)
Primi ospiti della serata Gianni Morandi e Stefano De Martino che hanno stupito tutti con una serie di sorprendenti duetti: a partire da “Occhi di ragazza” e poi un mix con “Leva calcistica” e “Balla balla ballerino”. (leggo.it)