Stacca il dito con un morso al rivale e lo ingoia, arrestato

Stacca a morsi la falange della mano del rivale e la ingoia. Poi accoltella alle spalle un’altra persona. Orrore a Lavinio dove un cittadino pakistano di 39 anni, Nadeem Akahtar, è stato arrestato per tentato omicidio, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. La lite per futili motivi, forse legata a questioni economiche, è scoppiata domenica 14 luglio intorno alle 21 e 50 tra via Francesco Petrarca e via di Valle Schioia, a poca distanza dalla stazione Lido di Lavinio. (Repubblica Roma)

Su altre testate

Scene di (stra)ordinaria follia a Lanuvio, frazione del comune di Anzio, sul litorale romano. Un cittadino pakistano di 34 anni ha cercato di fare da paciere per calmare gli animi e si è ritrovato senza un dito, staccato a morsi e poi ingoiato da uno dei due litiganti. (Today.it)

Ha accoltellato un rivale alla schiena e a un altro uomo ha staccato la falange con un morso e poi l'ha ingoiata. (Fanpage.it)

Una lite per futili motivi si trasforma in un'aggressione folle. Nadeem Akahtar, 39enne pakistano che vive a Lavinio (Anzio), è stato arrestato domenica per tentato omicidio, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. (leggo.it)

Stacca il dito con un morso al rivale e lo ingoia: la rissa, la fuga e l'arresto. Notte di follia vicino Roma

E' accaduto sabato sera intorno alle 21 a Lanuvio, in provincia di Roma. Un pachistano di 38 anni ha litigato con il suo coinquilino indiano di 48 e lo ha accoltellato. (Adnkronos)

I militari, nel corso del servizio, transitando in Viale Pio XII, notavano i predetti su pubblica via mentre erano intenti a litigare animatamente tra loro, colpendosi a vicenda e presumibilmente sotto l’effetto di sostanze alcoliche. (Cronache Cittadine)

Stacca con un morso la prima falange di un dito della mano destra ad un connazionale e la ingoia, quindi, completamente fuori di testa, accoltella alle spalle un cittadino indiano di 47 anni ferendolo gravemente. (ilmessaggero.it)