Carlo Conti: «Eredito un Festival in una salute strepitosa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Avevamo previsto 24 artisti in gara ma saranno di più. Nella serata cover potranno duettare tra di loro»: le ultime notizie su Sanremo 2025 Giulia Ciavarelli «Prendo in mano il Festival in una salute strepitosa, ed è tutto merito del lavoro fatto da Amadeus prima di me, specialmente durante la pandemia. Non mi fanno paura i confronti sullo share, si ripartirà da zero» esordisce Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del prossimo Sanremo, durante il panel della Milano Music Week al Castello Sforzesco di Milano. (Tv Sorrisi e Canzoni)
La notizia riportata su altre testate
Si sta svolgendo in questi giorni la Milano Music Week. Tantissimi gli eventi che animano la città, RTL 102.5 è la radio ufficiale della rassegna. Giovedi 21 novembre 2024 Carlo Conti e' passato a trovarci e ci ha parlato del prossimo Festival di Sanremo. (play.rtl.it)
Entrambi si sono detti emozionati ed elettrizzati all’idea di un ritorno al Festival: “Per me è il quattordicesimo, dopo essere stato due anni in panchina. (Rockol)
Il direttore artistico ha detto che annuncerà i brani in gara domenica primo dicembre alle 13.30 al Tg1. Conti aveva promesso che sarebbe stato un Festival più «corto» rispetto a quelli precedenti che finivano a tarda notte, e ora vedremo se riuscirà a mantenere la promessa con l’aggiunta di nuovi artisti. (Corriere della Sera)
Ansa (Avvenire)
Ormai manca pochissimo all'annuncio dei Big di Sanremo 2025 ma continuano a rincorrersi le voci sui possibili cantanti in gara. Ma non è l'unico. (DiLei)
"Avevamo previste 24 canzoni e le aumenteremo": lo ha annunciato Carlo Conti presentando alla Milano Music Week 'Il Sanremo che verrà'. Il direttore artistico ha detto che annuncerà i brani in gara domenica primo dicembre alle 13.30 al Tg1. (Golssip)