Carlo Conti: «Eredito un Festival in una salute strepitosa»

«Avevamo previsto 24 artisti in gara ma saranno di più. Nella serata cover potranno duettare tra di loro»: le ultime notizie su Sanremo 2025 Giulia Ciavarelli «Prendo in mano il Festival in una salute strepitosa, ed è tutto merito del lavoro fatto da Amadeus prima di me, specialmente durante la pandemia. Non mi fanno paura i confronti sullo share, si ripartirà da zero» esordisce Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del prossimo Sanremo, durante il panel della Milano Music Week al Castello Sforzesco di Milano. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ecco tutto quello che sappiamo finora e quando scopriremo la line up completa del festival (Rockit)

Tra i sogni degli appassionati, alimentati dalla nostalgia anni '90 risvegliata dalla serie Sky 'Hanno ucciso l’uomo ragno', spicca anche il desiderio di vedere una reunion deli 883, con Max Pezzali e Mauro Repetto insieme sul palco dell'Ariston, che nel Fantasanremo hanno già raccolto 1.370 voti. (Adnkronos)

Sanremo 2025, Conti svela prime carte: oltre 24 big in gara e duetti in serata cover

Dalla dolorosa separazione con l’influencer Chiara Ferragni ai problemi di salute che lo hanno costretto a sottoporsi a delicati interventi chirurgici, la carriera di Fedez ha continuato ad evolversi. La possibile presenza di Fedez tra i big in gara a Sanremo 2025 sarebbe trapelata dalla canzone che vuole portare. (L'Insolenza di R2-D2)

«Avevamo previste 24 canzoni ma le aumenteremo». Il direttore artistico ha detto che annuncerà i brani in gara domenica primo dicembre alle 13.30 al Tg1. (Corriere della Sera)

Alla presenza di Claudio Fasulo, vicedirettore direzione Intrattenimento Prime Time Rai e a Marta Cagnola di Radio 24, che lo ha intervistato, Conti ha rivelato subito che le 24 canzoni previste inizialmente verranno aumentate, mentre i nomi dei big in gara saranno annunciati il primo dicembre prossimo al Tg1 delle 13.30. (Adnkronos)