Tottenham-Roma 2-2, moviola: 3 gol annullati per fuorigioco a El Shaarawy, Koné e Dovbyk
Notte decisamente movimentata per la Roma di Ranieri che a Londra, sul campo del Tottenham nel match valido per la quinta giornata di Europa League e terminato 2-2 , si è vista annullare ben tre gol per fuorigioco. Il primo episodio al 22': El Shaarawy, pescato da un assist di prima intenzione di Dybala, batte Forster con un destro al volo che si infila nell'angolino basso. Dopo il check del VAR, l'arbitro svedese Glenn Nyberg annulla perché il Faraone è leggermente oltre la linea difensiva degli Spurs. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
Foto Romanews.eu È ancora una fase di convalescenza per la Roma, bisogna ulteriormente alzare la dose antibiotica dell’autostima. (RomaNews)
Batte ancora. Il cuore di questa Roma batte ancora e Ranieri torna da Londra, dove tutto è (ri)iniziato, con un punto prezioso. Una gara con tre reti annullate per offside, ma Dybala e compagni non hanno mollato di un centimetro e hanno ripreso due volte il risultato. (RomaNews)
Dybala e compagni si trovano ora al 21° posto con 6 punti, in piena corsa per un posto al playoff di Europa League, mentre il Tottenham è 9° a quota 10 e ancora in linea con la qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Adnkronos)
11 minuti fa Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della gara di Europa League contro il Tottenham: "I Friedkin non sono qui a Londra, sono in Texas per il giorno del ringraziamento con la famiglia. (Calciomercato.com)
Hummels 6,5: l’inizio è horror, con il fallo ingenuo che provoca subito il rigore per gli inglesi. Mancini 6: dalle sue parti agisce Son, ma il centrale giallorosso se la cava in qualche modo e, nel finale, sfiora anche il gol. (Voce Giallo Rossa)
Primo tempo divertente tra Tottenham e Roma che si chiude sul 2-1 per gli inglesi. Spurs avanti al 5' con un rigore trasformato da Son. Il pareggio arriva al 20' con un colpo di testa di Ndicka su calcio piazzato. (Fantacalcio ®)