Costacurta: “Spiace vedere il Milan soffrire così, tanto in difficoltà…”

Costacurta: “Spiace vedere il Milan soffrire così, tanto in difficoltà…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

L’ex difensore Alessandro Costacurta ha commentato il successo ottenuto ieri sera dal Milan in Champions con difficoltà Giulia Benedetti Redattore 12 dicembre 2024 (modifica il 12 dicembre 2024 | 09:49) Ieri sera il Milanha trionfato per 2-1 contro la Stella Rossa, nella sesta giornata di Champions League. I rossoneri sono riusciti a portare a casa i tre punti anche senza brillare più di tanto. I Diavoli hanno ottenuto il quarto successo consecutivo nella massima competizione europea e si avvicinano sempre di più alle prime otto squadre in classifica, posizioni per evitare i playoff e volare agli ottavi. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre testate

Sottotitolo: bene così, ma che fatica… Calabria: 5 (perchè sono buono e non voglio infierire) i guai peggiori arrivano dalla sua parte. Si fa superare con una facilità imbarazzante, evanescente in fase d’appoggio e si fa prendere troppo spesso in contropiede. (Milan Night)

Gennaro Di Finizio Redattore 12 dicembre 2024 (modifica il 12 dicembre 2024 | 01:26) Tammy Abraham, attaccante del Milan, ha parlato dopo la vittoria conquistata in Champions League contro la Stella Rossa (DerbyDerbyDerby)

Dall’altra parte, non so cosa si aspettassero, forse una Stella Rossa pronta a incassare 4-5 gol. Ma guardando tutta la situazione, c’è stato un rigore chiarissimo a Monaco che non è stato fischiato. (fcinter1908)

Milan-Stella Rossa, le pagelle: Leao (6,5) non smette di segnare, Abraham (6,5) grande zampata

Dopo il successo di ieri in Champions League contro la Stella Rossa, il Milan si è ritrovato questa mattina a Milanello per una seduta di scarico e per iniziare a preparare la sfida di campionato contro il Genoa in programma domenica sera alle 20.45 a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Abraham a Sky: "Abbiamo un problema di mentalità. A Madrid partita incredibile, ieri non buona. Bisogna affrontare tutte le partite allo stesso modo" (Milan News)

Ecco le pagelle dell'incontro. I rossoneri si sono imposti grazie alla rete di Leao nel primo tempo e di Abraham nel finale. (ilmessaggero.it)