Teocoli-Celentano, nuovo botta e risposta: cosa è successo

(Adnkronos) – Nuovo capitolo del botta e risposta tra i vecchi amici Adriano Celentano e Teo Teocoli. Dopo che il ‘Molleggiato’ ha risposto sui social all’accusa del comico di essere “scomparso”, Teocoli oggi torna sulla vicenda con un’intervista in cui esprime il suo sconcerto per l’allontanamento dell’amico. Ma andiamo con ordine. Teocoli, in una puntata di Tintoria di qualche settimana fa era andato giù duro contro Celentano: “Adriano era il mio idolo, era un amico poi da cinque anni è finito tutto. (OglioPoNews)

Su altre testate

Anzi, come lui stesso dice in un’intervista al Corriere della Sera, è “basito” dalla risposta via social che Adriano Celentano gli ha fornito. Risposta che però il Molleggiato affida, qualche tempo dopo, al web replicando all'accusa del comico di essere scomparso: "Se non rispondo è perché ti voglio bene" e poi “se vuoi chiama, tanto non rispondo”. (la Repubblica)

Al Corsera: «Gli ho telefonato 10mila volte, ma non mi ha mai risposto nessuno. Mi dispiace. Improvvisamente, dopo una vita, il silenzio». «Questa cosa di non sentirlo proprio in questo periodo, proprio adesso che ci sono tanti problemi… non vedersi più per me è triste». (IlNapolista)

«Adriano, se ci sei batti un colpo», hanno fatto eco a Teocoli i conduttori di Tintoria Stefano Rapone e Daniele Tinti, sperando di poter dare il via a un riavvicinamento tra i due artisti. «Ciao Teo, ma cos’è questa storia? Ho letto sui giornali che tu soffri perché è da 5 anni che io non rispondo alle tue telefonate…ma se io non rispondo è perché ti voglio bene! Come fai a non capirlo? Tu non devi essere triste, se no poi mi intristisco anch’io. (Vanity Fair Italia)

Teocoli sul post di Celentano: “Mi lascia basito la sua risposta, Claudia Mori ha sconvolto tutto”

Nuova puntata nel botta e risposta tra Teo Teocoli e Adriano Celentano sulla fine della loro amicizia, durata cinquant’anni. Il comico torna a parlare dicendosi “basito” per la risposta data dal cantante. (Virgilio Notizie)

L'ex compagno di avventure ha risposto al Molleggiato senza nascondere la delusione per un rapporto intettorrotto con l'ultimo incontro dal vivo quattro anni fa e «proprio ora che ci sono tante difficoltà», e sospetta che in questo allontanamento giochi un ruolo la moglie Claudia Mori: «Lei è la padrona, decide tutto». (leggo.it)

Il comico lancia il sasso: “Da quattro anni non mi risponde al telefono”. Il Molleggiato risponde con ironia non-sense: “Non ti rispondo perché ti voglio bene”. L’amico non la prende bene e tira in mezzo la moglie. (OGGI)