Vico Equense, si schianta con la moto: morto un 18enne. Grave la 17enne che era con lui. E a Nola auto contro guardrail, perde la vita un 36enne

Vico Equense, si schianta con la moto: morto un 18enne. Grave la 17enne che era con lui. E a Nola auto contro guardrail, perde la vita un 36enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Uno schianto in moto, sulla statale 145 Sorrentina, nelle vicinanze del Bikini a Vico Equense in provincia di Napoli, ha causato la morte di due giovani. Il conducente del mezzo a due ruote, un 18enne, ha perso il controllo e si è schiantato contro un muretto a bordo strada. Coinvolta nell'incidente anche una ragazza di 17 anni che era in sella alla moto con lui. Il ragazzo, residente a Castellammare di Stabia, è morto sul colpo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Lungo l'ex tracciato della statale «Sorrentina», in località Bikini, a Vico Equense, il giovane centauro ha perso il controllo della sua Ktm Duke 400 e si sono schiantati contro il muretto che delimita la carreggiata della corsia opposta. (ilmattino.it)

L’intera comunità di Castellammare di Stabia è scossa dal profondo dolore per la tragica morte del 18enne Simeon Dimitrov Plamenov, vittima di un incidente stradale a Vico Equense. Con lui, rimasta gravemente ferita, l’amica e compagna di classe Alessia, per la quale si continua a sperare in un miglioramento delle condizioni. (Il Fatto Vesuviano)

É morta Alessia Piccirillo, la diciannovenne di Castellammare di Stabia coinvolta domenica scorsa in un incidente a Vico Equense, sulla statale Sorrentina. Il ragazzo – pure lui di Castellammare di Stabia – è morto sul colpo mentre la diciannovenne é stata trasferita nell’ospedale del Mare dove, nonostante i tentativi di salvarle la vita, non ce l’ha fatta ed è morta poco fa. (anteprima24.it)

Castellammare, dolore e lacrime per Simeon: il commovente saluto dei compagni di scuola con palloncini bianchi e azzurri

A cura di Pierluigi Frattasi Immagine di repertorio (Fanpage.it)

Castellammare in lacrime per la morte di Simeon, promessa del canottaggio e un alunno modello . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un mare di giovani volti segnati dal dolore ha invaso il cortile dell’istituto, per l’ultimo saluto a Simeon, 18 anni, strappato alla vita in un tragico incidente. Accanto a loro, l’angoscia per Alessia, 17 anni, sua compagna di classe e di vita, ancora in gravi condizioni. (Positanonews)